Chi è Cigno del Cantante Mascherato? Milly Carlucci fa uno spoiler. VIDEO

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 17:28

Milly Carlucci ha presentato l’ultima maschera in gara nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato: chi si nasconde nel Cigno?

Chi è Cigno del Cantante Mascherato? Milly Carlucci fa uno spoiler. VIDEO

La quarta edizione de Il Cantante Mascherato è ormai alle porte. Infatti, la prima puntata del programma andrà in onda sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Rai Uno, dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti. La padrona di casa, Milly Carlucci, sta cercando di mantenere alta la suspence tra i fans del programma mostrando giorno dopo giorno i bozzetti delle varie maschere che si esibiranno, scatenando così un vero e proprio toto nomi tra i followers che seguono le pagine social ufficiali della trasmissione. L’ultima maschera presentata dalla Carlucci e dal suo autore è stata quella del Cigno: chi è? Salvo ulteriori ingressi in corso d’opera, pertanto, le maschere in gara dovrebbero essere 12.

Il costume del Cigno del Cantante Mascherato è grande ed elegantissimo. Subito la domanda dell’autore si è focalizzata sul numero di concorrenti al suo interno, ma come sempre la conduttrice non ha dato indizi a riguardo. Per la maggior parte dei followers il Cigno Imperiale potrebbe comprendere più persone al suo interno, non per forza un duo ma addirittura un gruppo. C’è chi ha ipotizzato il nome di Paola e Chiara, reduci del successo ottenuto con il loro ultimo pezzo ’Furore’, in gara al Festival di Sanremo 2023.

Il Cantante Mascherato 2023: quali sono le novità dello show di Rai 1 e le maschere in gara

La quarta edizione de Il Cantante Mascherato è stata annunciata fin da subito come un’edizione ricca di novità. In primis, ci sarà una giuria rinnovata, anche se parzialmente: accanto ai volti fissi del programma (ovvero Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) ci saranno tre nuovi arrivi, cioè Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. Le novità però non finiscono affatto, Milly Carlucci, infatti, ha annunciato che in quest’edizione ci sarà il “Mascherato per una notte” ovvero un ospite (che sarà ovviamente diverso per ogni puntata) che si esibirà nascondendosi dietro una misteriosa maschera a forma di cuore, e verrà svelato a metà serata. Per quanto riguarda i personaggi in gara, invece, oltre al Cigno, ci sono: il Porcellino; i Colombi; il Riccio; il Ciuchino; la Rosa Rossa; l’Ippopotamo; lo Squalo; il Cavaliere Veneziano; lo Scoiattolo Nero e la Cricetina e la Stella.