Chi è Cricetina del Cantante Mascherato? Milly Carlucci rompe il silenzio

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 18:23

Continuano gli spoiler sulle maschere in gara ne Il Cantante Mascherato 4: è il turno della Cricetina. Il costume non lascia spazio ai dubbi, ma la didascalia dice altro...

Chi è Cricetina del Cantante Mascherato? Milly Carlucci rompe il silenzio

Il Cantante Mascherato 4 andrà in onda su Rai 1 a partire da sabato 18 marzo. I Vertici di Viale Mazzini hanno deciso di cambiare il giorno di programmazione dello show, così da contrastare Maria De Filippi. Non si sa ancora cosa preferiranno guardare gli spettatori, ma nel frattempo gli autori del programma stanno cercando di creare un po’ di suspance. Milly Carlucci sta mostrando, giorno dopo giorno ai followers degli account social ufficiali, i bozzetti delle maschere in gara chiedendo al pubblico di indovinare i vip nascosti nelle stesse che si sfideranno durante le sei puntate previste. Uno degli ultimi bozzetti è la maschera Cricetina: chi è?

Il Cantante Mascherato: chi è Cricetina? Ecco le ipotesi degli spettatori

La maschera della Cricetina è stata introdotta da Milly Carlucci in uno dei suoi consueti dialoghi con un autore del programma, che non appare mai nelle clip: "Queste orecchie a quale animale potrebbero appartenere? …Vedi, però, un particolare… è la guancia, in particolare, che ti dice chi è… ha la ruota, si, è una cricetina! Guarda! Ma guarda che amore!", sono state le parole della padrona di casa.

La domanda dell’autore, a questo punto, è stata: "Quindi è femmina?" La conduttrice del Cantante Mascherato ha confermato tale intuizione: "Eh beh, ha il gonnellino, è vestita così!" Tuttavia, il post di Twitter pubblicato dall’account ufficiale del programma, presenta una didascalia diversa, che invita il pubblico a riflettere e non a fermarsi alle apparenze: "Chi si nasconderà al suo interno? E, soprattutto, sicuri sia una donna?"

Nonostante la descrizione del post un po’ ambigua, gli affezionati fans del varietà sembrano essere più orientati verso i personaggi di sesso femminile. Tuttavia, i pareri sono discordanti, in quanto nessuno ha colto degli indizi particolarmente rilevanti. C’è chi ipotizza Orietta Berti (anche se la cantante sarà impegnata per un altro mese circa come opinionista del GF Vip), chi l’attrice Serena Autieri o Anna Pettinelli.

Il Cantante Mascherato 4: quante sono le maschere in gara e chi si nasconde al loro interno?

Quest’anno sono dodici i concorrenti in gara de Il Cantante Mascherato. Non è escluso, però, che possa esserci qualcuno in più. Nelle precedenti edizioni, infatti, ci sono stati più concorrenti nascosti in un solo costume. Al momento sono stati già presentati diversi costumi: il Porcellino; i Colombi; il Riccio; il Ciuchino; la Rosa Rossa; l’Ippopotamo; Lo Squalo; Il Cavaliere e lo Scoiattolo Nero.