Chi è Cavaliere del Cantante Mascherato 2023? «Cantante controverso», gli indizi

Pubblicato il 5 Marzo 2023 alle 17:39

Manca sempre meno alla quarta edizione dello show di Rai Uno «Il Cantante Mascherato»: chi si cela nella maschera raffigurante il cavaliere?

Chi è Cavaliere del Cantante Mascherato 2023? «Cantante controverso», gli indizi

Manca ormai poco meno di un mese dall’inizio della quarta stagione de Il Cantante Mascherato, la quale si prospetta ricca di novità e di colpi di scena. La padrona di casa Milly Carlucci sta presentando sui profili social ufficiali del programma le misteriose maschere che si esibiranno nelle varie puntate e l’ultima mostrata è un Cavaliere del ’700. La Carlucci ha precisato che la bozza, raffigurante un cavaliere veneziano estremamente elegante, non è definitiva e che potrebbero cambiare alcuni dettagli, specie la parrucca. Inoltre, un suo collaboratore ha constatato che il cavaliere gli ricordava un cantante in particolare… anche se non ha svelato chi.

Chi c’è nella maschera del Cavaliere? Il web fa i nomi di due cantanti molto conosciuti

Chi potrebbe esserci nella maschera del Cavaliere del Cantante Mascherato? Anche in questo caso è partito il “toto nomi” e i fans del programma hanno ipotizzato alcuni personaggi, tra quelli maggiormente citati spiccano sicuramente Elio e Morgan. Quest’ultimo, in particolare, potrebbe essere un nome interessante. Infatti, dopo le vicende che lo hanno visto come protagonista, insieme a Bugo, sul palcoscenico del Festival di Sanremo, non è stato molto presente sul piccolo schermo.

Vittorio Sgarbi, attuale sottosegretario alla cultura, nonché carissimo amico di Morgan, ha dichiarato all’Adnkronos che Morgan a breve presenterà sui canali Rai un programma incentrato sulla musica, il che potrebbe rendere davvero difficile la partecipazione dell’ex Bluvertigo al Cantante Mascherato 4. Al contrario, Elio, dopo aver dismesso i panni di giudice a Italia’s Got Talent, sembrerebbe essere libero da impegni televisivi. In ogni caso, queste sono solo supposizioni, per avere la certezza su chi sarà il cantante celato dietro la maschera del cavaliere veneziano non resta che attendere ancora qualche settimana.

Il Cantante Mascherato 4: quali sono le maschere svelate da Milly Carlucci

Nei giorni precedenti Milly Carlucci ha presentato le altre maschere in gara, ovvero: il Porcellino, i Colombi, il Riccio, il Ciuchino, la Rosa Rossa, l’Ippopotamo, lo Squalo. Inoltre, la padrona di casa, ha dichiarato che ci sarà un ospite speciale per ogni serata il quale si nasconderà dentro ad una maschera particolare a forma di cuore, e la sua identità sarà svelata solamente a metà serata.