Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci fa spoiler su una maschera

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 18:53

Importanti anticipazioni e novità svelate da Milly Carlucci in merito alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato: chi è il ’Mascherato per una Notte’?

 Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci fa spoiler su una maschera

Arriverà presto sugli schermi la quarta edizione del Cantante Mascherato, divertente show che vede in gara diversi personaggi famosi nascosti dentro a costumi che ne mascherano l’identità. Lo scopo del pubblico e della giuria, durante le puntate, è quello di indovinare chi si nasconde dietro ad ogni maschera.

Quest’anno, però, oltre alle consuete maschere in gara, ci sarà una novità, ovvero una maschera a forma di cuore con una corona, che sarà indossata ogni serata da un personaggio diverso. Infatti, l’idea del Cantante Mascherato 4 è quella di riprendere il “ballerino per una notte” di Ballando Con Le Stelle; in questo caso, però, si parla di “mascherato per una notte”. Durante ogni puntata, verranno forniti alcuni indizi e diverse ipotesi, ed il personaggio famoso sarà rivelato prima del termine della puntata.

Cantante Mascherato novità e anticipazioni: chi è il Mascherato per una Notte

L’introduzione della maschera a cuore per il Mascherato per una Notte non è l’unica novità della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Un’altra novità è il giorno di messa in onda della puntata settimanale, che sarà il sabato. Lo show, infatti, è andato in onda sempre il venerdì, mentre quest’anno la rete ammiraglia Rai ha puntato sul Cantante Mascherato come competitor di Maria De Filippi.

Anche la giuria è stata rinnovata per la maggior parte; non più quattro giudici ma ben cinque. Accanto ai veterani del programma, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, debutteranno Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. Le tre new entry prenderanno il posto di Arisa e Caterina Balivo.

Maschere de Il Cantante Mascherato: le scelte di Milly Carlucci

Per quanto concerne i concorrenti e le maschere in gara, sui social iniziano a circolare già le prime ipotesi, in base ai video pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma del primo canale della tv di Stato. La prima maschera annunciata è stata quella dei Colombi, e poi quella di uno Squalo con un look piuttosto elegante, ma nei prossimi giorni verranno mostrati altri bozzetti delle maschere che si sfideranno al Cantante Mascherato a partire da sabato 18 marzo 2023.