Ciuchino del Cantante Mascherato chi è? Spoiler di Milly Carlucci e rivelazioni

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 18:58

In queste ore è stata presentata un’altra maschera in gara nella quarta edizione de Il Cantante Mascherato, il Ciuchino. La conduttrice ha dato diversi indizi...

Ciuchino del Cantante Mascherato chi è? Spoiler di Milly Carlucci e rivelazioni

Continua il conto alla rovescia per il primo appuntamento con Il Cantante Mascherato. La quarta edizione del popolare show di Rai1, infatti, andrà in onda a partire dal 18 marzo 2023, per 6 appuntamenti in prima serata. Nel frattempo, la padrona di casa Milly Carlucci sta svelando al pubblico tutte le maschere che gareggeranno al fine di conquistare la vittoria.

L’ultimo costume annunciato è stato quello del Ciuchino, mostrato ancora una volta mediante i bozzetti del costumista. Nella breve clip, uno degli autori che interagisce nel video con la conduttrice del programma fa notare che la figura è molto elegante. La Carlucci, invece, incalza spiegando che si tratta di animali molto intelligenti.

Il Cantante Mascherato 4: chi si nasconde nella maschera Ciuchino? Il dettaglio

L’autore de Il Cantante Mascherato 4, che illustra le maschere dialogando con Milly Carlucci nei video distribuiti sui profili social del varietà, ha azzardato un’ipotesi sul vip dietro la maschera: "Ci sarà uno intelligentissimo dentro! Alberto Angela!" È stata questa, infatti, la sua esclamazione convinta. Come sempre, Milly non si è sbilanciata ed ha liquidato il suo interlocutore con un “chi può lo può dire”.

La conduttrice del Cantante Mascherato, mostrando il bozzetto del Ciuchino, ha fatto notare anche un dettaglio, ovvero i baffi. Subito il web ha associato questo particolare alla città di Napoli, ed i commenti si sono concentrati principalmente su personaggi parenopei, come Francesco Paolantoni o Biagio Izzo. C’è chi, inoltre, ha fatto il nome di Gigi D’Alessio, cantante e volto televisivo impegnato nella giuria di The Voice e The Voice Kids.

Il Cantante Mascherato: novità del programma di Milly Carlucci, giuria e coreografie

Oltre alla maschera del Ciuchino, nei giorni scorsi sono stati presentati altri personaggi: I Colombi, lo Squalo, il Riccio. Non si sa, ad oggi, quante potrebbero essere le maschere in gara anche se l’ipotesi più accreditata è 12. I concorrenti, però, potrebbero essere di più e gareggiare in coppia o in gruppo sotto una sola maschera, come accaduto in edizioni precedenti. Inoltre, la Carlucci ha spiegato una delle novità della trasmissione, cioè un ospite misterioso che varia di puntata in puntata, nascosto in una maschera a forma di cuore.

Per quanto riguarda le altre novità dell’edizione 2023 del Cantante Mascherato, le new entry in giuria sono (Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica); il nuovo membro del pool investigativo è Alberto Matano. Le coreografie sono affidate ancora una volta al ballerino Matteo Addino, coadiuvato dall’ex insegnante di Ballando Con Le Stelle Simone Di Pasquale.