Chi è Scoiattolo Nero Cantante Mascherato? Indizio di Milly Carlucci

Pubblicato il 5 Marzo 2023 alle 19:33

Continuano gli spoiler da parte di Milly Carlucci sulle maschere in gara ne «Il Cantante Mascherato 4»: è il turno dello scoiattolo nero, ma per tutti è una puzzola

Chi è Scoiattolo Nero Cantante Mascherato? Indizio di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato 4 sta arrivando. La nuova edizione dello show che ogni anno appassiona tantissimi spettatori, infatti, sta per debuttare su Rai 1, sempre in prima serata, con tante novità. La prima di queste è una giuria rinnovata quasi totalmente: accanto a Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, infatti, siederanno tre nuovi giudici. Si tratta di amatissimi volti della Rai (e non solo): Serena Bortone, regina del pomeriggio della rete ammiraglia Rai; la cantante ed opinionista Iva Zanicchi ed il re dei cinepanettoni Christian De Sica. In attesa delle nuove puntate del programma, però, la conduttrice Milly Carlucci non ha lasciato gli spettatori a bocca asciutta.

Da un po’ di tempo, infatti, la padrona di casa sta svelando le maschere in gara attraverso dei video simpatici pubblicati sui canali social ufficiali del programma, sia su Instagram che su Twitter. L’ultima in ordine di tempo è stata quella dello scoiattolo nero, oppure puzzola. In effetti, il personaggio ha scatenato una sorta di “battibecco” tra la Carlucci e l’autore. Quest’ultimo, pur avendo notato il nome del bozzetto, che fa riferimento ad uno scoiattolo, ha sottolineato la somiglianza dell’animaletto ad una puzzola, ed il web non ha potuto che dargli ragione.

Chi si nasconde nella maschera dello Scoiattolo Nero? Forse nel video c’è un indizio...

Milly Carlucci ha presentato da poco agli spettatori de Il Cantante Mascherato 4 il personaggio della scoiattolina nera. In realtà, già in un video promo distribuito qualche giorno fa, era presente uno spoiler a questa maschera. Nel video in questione, si può sentire il nuovo giudice Serena Bortone far riferimento ad uno scoiattolo dal colore peculiare, ed i suoi colleghi puntualizzare sul fatto che il costume fosse più simile a quello di una puzzola che di uno scoiattolo.

Nel video di presentazione dello scoiattolo nero, però, Milly Carlucci ha precisato che in alcune zone di Italia si trova questo tipo di animale, precisamente in due regioni. Subito sono arrivati i commenti dei followers del programma, che hanno riferito che questo animale è presente in alcune parti della Calabria e della Basilicata. Per alcune persone, questo potrebbe essere un indizio sulla provenienza del personaggio nascosto nella maschera. Altri, invece, non hanno dato peso a questa informazione, ed hanno associato la figura della scoiattolina alla professoressa de L’Eredità Samira Lui, già volto di Tale e Quale Show.

Cantante Mascherato 4: dove vederlo, puntate, streaming e maschere in gara nel programma

La nuova stagione de Il Cantante Mascherato andrà in onda sempre su Rai 1 il 18 marzo 2023, e sarà trasmessa per sei puntate. Sarà possibile vedere lo show anche in replica su RaiPlay, il servizio in streaming dei canali Rai disponibile gratuitamente. Per ora non si sa quante saranno le maschere in gara e soprattutto quali. Al momento, oltre a quella dello scoiattolo nero, sono state presentate: il Porcellino; i Colombi; il Riccio; il Ciuchino; la Rosa Rossa; l’Ippopotamo; Lo Squalo ed il Cavaliere.