Il Cantante Mascherato, chi sono i Colombi? L’annuncio di Milly Carlucci

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 16:43

Tornerà in onda a Marzo Il Cantante Mascherato 4, e la conduttrice Milly Carlucci sta svelando poco alla volta tutte le maschere. Chi si cela dentro il costume dei Colombi?

Il Cantante Mascherato, chi sono i Colombi? L’annuncio di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato 4 sta per approdare su Rai1. L’inizio del programma, infatti, è previsto per sabato 18 marzo 2023, e lo show proseguirà per sei puntate. Con l’avvicinarsi della data di inizio, la conduttrice Milly Carlucci sta iniziando a svelare le maschere in gara, attraverso dei video pubblicati sul profilo Instagram ufficiale dello show. Nei giorni scorsi, è stato presentato un bozzetto raffigurante un costume con dei Colombi, con questa descrizione: “Bella elegante… è poetica addirittura questa maschera.” Come sempre, i commenti del web non si sono fatti attendere, ed i fan del Cantante Mascherato hanno azzardato le prime ipotesi, basandosi sui pochi indizi presenti.

Nel costume dei colombi non si nasconde un duo? Ecco cosa ha dichiarato Milly Carlucci

Una delle maschere in gara del programma Il Cantante Mascherato 2023 è quella dei Colombi: chi sono? In realtà, parlare al plurale potrebbe non essere corretto. Nella clip su Instagram, infatti, la Carlucci commenta con un autore il disegno del costume, affermando che potrebbe esserci anche un solo concorrente oppure un gruppo composto da più di due persone: "Che ne sai tu che sono due? Possono essere tre, uno solo o addirittura quattro".

Per molte persone, però, le parole della padrona di casa sarebbero solo un depistaggio. Le ipotesi più accreditate per la maschera dei Colombi sono i Jalisse, duo musicale composto da Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, famosi principalmente per aver vinto il Festival di Sanremo 1997 con il brano “Fiumi di Parole”. Per altre persone, invece, la maschera dei Colombi potrebbe nascondere i Ricchi e Poveri, attualmente impegnati nella giuria di The Voice Senior.

Il Cantante Mascherato 4: numero puntate, novità e anticipazioni sul programma di Rai1

Un’altra maschera svelata dalla conduttrice del Cantante Mascherato 4, Milly Carlucci, è stata quella dello Squalo. Inoltre, è stata annunciata una novità, quella del ’Mascherato per una Notte’, ovvero un ospite eccezionale (diverso di puntata in puntata) che si esibirà all’interno di una maschera a forma di cuore. Un’altra novità di questa edizione, riguarda la giuria. Accanto ai veterani del programma, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, compariranno ben tre new entry.

La prima è Iva Zanicchi, cantante, conduttrice ed opinionista nonché ex concorrente di Ballando Con Le Stelle. Ci saranno, poi, il comico ed attore Christian De Sica, e la giornalista Serena Bortone, al timone di Oggi è un altro giorno dal 2020. Non saranno presenti, invece, Caterina Balivo (passata a La7 per condurre un game show) e la cantante Arisa, tornata ad Amici nelle vesti di professoressa di canto, che sarà impegnata nel serale del talent show di Canale 5.