Chi è Rosa Rossa del Cantante Mascherato 4? Ipotesi e parole di un autore

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 16:18

Continuano le rivelazioni di Milly Carlucci sulle maschere che gareggeranno ne «Il Cantante Mascherato 4»: ecco cosa ha detto

Chi è Rosa Rossa del Cantante Mascherato 4? Ipotesi e parole di un autore

Sta per tornare in prima serata su Rai1 lo show Il Cantante Mascherato. La quarta edizione del programma che tiene incollati gli spettatori alla tv, infatti, debutterà in prima serata il prossimo 18 marzo. Nei giorni scorsi, Milly Carlucci, la conduttrice del programma, ha iniziato a svelare i personaggi in gara.

Dopo l’annuncio di alcuni animali, la padrona di casa ha mostrato un bozzetto raffigurante un costume ’astratto’: "Parlando di una maschera… diciamo, potenzialmente femminile, ma non vi dovete mai dimenticare che sotto una maschera femminile poi alla fine potrebbe esserci un uomo! Quindi chi lo può dire… Però diciamo, il nome della maschera e femminile perché… è una rosa rossa!"

Cantante nella maschera della Rosa Rossa del Cantante Mascherato? Le ipotesi del web e gli indizi

Nella breve clip di presentazione della maschera Rosa Rossa, la Carlucci ha anche intonato la canzone di Massimo Ranieri ’Rose Rosse’. Il pubblico affezionato del programma ha subito associato il brano al suo interprete, ipotizzando che nel costume possa nascondersi proprio Massimo Ranieri. Al contrario, per altre persone il nome del cantante sarebbe troppo scontato. Invece, l’autore che è solito dialogare con Milly Carlucci nelle clip, ha fatto il nome di un altro cantante: "Ma magari è quello, è Rosa, il bacio con Fedez, è lui… Rosa Chemical, ecco!".

Il Cantante Mascherato 4: nel video della Rosa Rossa si parla di Valeria Marini, perchè?

Nel video di presentazione della maschera sopra citata è possibile ascoltare l’autore fare riferimento ad un presunto vip in gara: "Ma c’è la Marini ho letto! È vero? L’hai presa poi Valeria Marini? Ah no, perché l’ha scritto qualcuno… io l’ho letto, lo sai che non li so io!" Il riferimento alla showgirl «stellare» è dovuto ad alcune indiscrezioni che circolavano in rete nei giorni scorsi. Infatti, alcuni siti avevano data per certa la notizia che Valeria Marini era stata contattata dalla Endemol, società che si occupa proprio di questo programma.

Secondo alcuni rumors successivi, poi, la partecipazione della Marini sarebbe saltata a causa proprio dell’anticipazione riportata su internet da blogger e giornalisti, poiché il format de Il Cantante Mascherato si basa sull’indovinare i personaggi famosi celati dalle maschere in gara. C’è chi, però, pensa che tutte queste nuove notizie siano solo depistaggi e che l’ex gieffina potrebbe effettivamente nascondersi in una delle maschere: nel Riccio, nello Squalo, nei Colombi, nel Ciuchino, oppure proprio in quella della Rosa Rossa. In alternativa, la Marini potrebbe essere ospite in una delle puntate, nascondendosi nella maschera a forma di cuore del «Mascherato per una Notte».