Chi è Ippopotamo del Cantante Mascherato? Dettagli svelati da Milly Carlucci

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 16:53

Manca sempre meno al primo appuntamento del Cantante Mascherato 4, e continuano gli appuntamenti sui profili social per conoscere le maschere. L’ultima presentata è quella dell’Ippopotamo

Chi è Ippopotamo del Cantante Mascherato? Dettagli svelati da Milly Carlucci

Ippopotamo è la settima maschera de Il Cantante Mascherato presentata dalla padrona di casa del varietà sui social. A catturare l’attenzione del web non è l’animale rappresentato dal costume, bensì il suo outfit. Infatti, come sottolineato da Milly Carlucci, l’abbigliamento dell’animale è piuttosto singolare e nasconde un grosso indizio, anche se nello show non è tutto così scontato. La figura, mostrata ancora una volta tramite i bozzetti dei costumisti, infatti, indossa un completo singolare. Il look dell’Ippopotamo è composto da giacca, pantaloni a zampa d’elefante, stivali e cappello da cowboy di colore bianco, con una cintura piuttosto evidente ed una camicia rossa che si intravede dalla giacca.

Chi è Ippopotamo del Cantante Mascherato? Gli utenti social sembrano non avere dubbi: dentro il costume potrebbe nascondersi Bobby Solo. Il cantante, infatti, è noto proprio per il suo abbigliamento piuttosto caratteristico, ispirato a quello dell’icona Elvis Presley.

Cantante Mascherato 4: quanti sono i personaggi in gara? La lista potrebbe essere lunga

Oltre alla maschera dell’Ippopotamo, sui social sono state presentati altri personaggi: lo Squalo, il Riccio, i Colombi, la Rosa Rossa ed il Ciuchino, oltre alla maschera del Cuore con la Corona che sarà indossata ogni sera da un personaggio diverso. Tuttavia, la lista delle maschere sembra essere ancora lunga. Nelle ultime ore, infatti, è stato diffuso anche un promo dove la giuria è alle prese con altri bozzetti non ancora mostrati al pubblico dalla Carlucci, ovvero quello del Porcellino e della Puzzola (o «Scoiattolina Nera», come definita da Serena Bortone) che probabilmente verranno annunciati nei prossimi giorni. Inoltre, mancano ancora diversi giorni all’inizio del programma, e ciò fa intuire che la lista potrebbe essere piuttosto lunga.