Chi è Porcellino del Cantante Mascherato? «Forse una donna», gli indizi

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 18:31

Continuano le presentazioni delle maschere de Il Cantante Mascherato 4: chi si cela nel simpatico costume del porcellino?

Chi è Porcellino del Cantante Mascherato? «Forse una donna», gli indizi

È alle porte la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci continua a svelare i costumi che saranno in gara prossimamente tra cui il Porcellino: chi è? La maschera era stata annunciata in anteprima in uno spot pubblicitario e l’ispirazione per la realizzazione del bozzetto presentato dalla Carlucci sui social arriva da ’Pigliet’ di Mascked Singer Usa 5. Nella versione USA, Il Porcellino de Il Cantante Mascherato 4 ha un abbigliamento giovanile composto da calzoni corti, camicetta e bretelle, oltre che un cappello colorato. Sarà l’abbigliamento l’indizio per cercare di capire e indovinare chi si nasconde sotto la maschera?

Chi si nasconde nella maschera del Porcellino? Milly Carlucci ha lanciato alcuni indizi

Milly Carlucci ha svelato la maschera del Porcellino, anch’essa mostrata sui social attraverso le bozze del costumista. La padrona di casa del varietà, dopo aver mostrato al pubblico il disegno, ha sottolineato lo stile «anni Cinquanta» degli abiti del maialino ed ha canticchiato la canzoncina dei tre porcellini. Questo ha indotto gli utenti social a pensare che potrebbero esibirsi sul palcoscenico tre artisti, come i Gemelli di Guidonia

Altri, invece, hanno sottolineato che il Porcellino, in realtà, potrebbe essere una Porcellina per via delle ciglia lunghe; pertanto, l’artista nascosto potrebbe essere una donna. Tuttavia, diversamente dalle altre maschere fino ad ora rivelate, non ci sono state molte supposizioni in merito a chi si celerà dentro al costume. Alcuni fans del programma hanno ipotizzato che potrebbe essere Enrico Brignano, altri ancora hanno fatto il nome di Gabriel Garko.

Il Cantante Mascherato 4: quanti sono i concorrenti in gara e le novità del programma?

Fino ad oggi sono state mostrate altre maschere che si esibiranno sul palcoscenico dello show di casa Rai. Più precisamente, sono stati presentati l’ippopotamo, il Ciuchino, i Colombi, la Rosa Rossa, il Riccio. Saranno queste le maschere in gara? Ad oggi non è chiaro il numero dei costumi, anche se in molti ipotizzano che ci saranno ben dodici maschere in gara (ovvero due per ogni puntata). In realtà i concorrenti potrebbero essere di più e gareggiare dunque in coppia (o magari formando un gruppo) sotto una sola maschera come, tra l’altro, è già accaduto nelle precedenti edizioni del programma.