Isola dei Famosi 2023: puntate, concorrenti, repliche e streaming

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 14:32

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per arrivare. Cast, puntate, orari daytime e canali Mediaset: tutte le anticipazioni

Isola dei Famosi 2023: puntate, concorrenti, repliche e streaming

L’Isola dei Famosi è un reality italiano, ispirato a Celebrity Survivor. Il format prevede dei personaggi conosciuti, principalmente volti televisivi oppure influencer, impegnati in una sfida di sopravvivenza in Honduras senza confort di alcun tipo. Al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è stata scelta per condurre il reality per la terza volta consecutiva.

L’inviato in Honduras sarà Alvin per la quinta volta, a scapito dei rumors che lo vedevano fuori dal reality show per battibecchi con la padrona di casa. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, rivedremo Vladimir Luxuria, ormai veterana del programma, ed Enrico Papi.

L’Isola dei Famosi 2023: quando inizia, quando va in onda, numero di puntate

L’Isola dei Famosi inizia lunedì 17 aprile 2023 su Canale 5 in prima serata, dopo Striscia La Notizia. Inizialmente annunciata per il 10 aprile, giorno in cui si festeggia il lunedì dell’Angelo, Pasquetta, la prima puntata è stata posticipata di una settimana. In totale sono previste 10 puntate dell’Isola dei Famosi 17, una ogni sette giorni al lunedì ad eccezione della terza puntata che va in onda martedì 2 maggio. Rispetto alla precedente edizione, non sono previsti raddoppi.

Isola dei Famosi daytime: dove vederlo? Orari e repliche

A differenza del Grande Fratello Vip, non esiste una diretta h24 per L’Isola. Il reality è sprovvisto di telecamere fisse; tutte le dinamiche tra i naufraghi vengono ripresi dai cameraman Mediaset. I blocchi vengono montati con il meglio delle riprese del giorno. Dove va in onda il daytime dell’Isola dei Famosi 2023? Oltre alla puntata in onda su Canale 5 ogni lunedì sera in prima serata, dal lunedì al venerdì l’appuntamento è su Italia 1 alle 13 e alle 18, sulla rete ammiraglia del Biscione alle 16:35, su Mediaset Extra alle 20:30 con la versione estesa e su La5 alle 00:40. Tutte le puntate dell’Isola 17 si potranno vedere in replica sulla piattaforma in streaming Mediaset Infinity, disponibile sia sulle smart tv abilitate che sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2023: cast completo, coppie e concorrenti singoli

Di seguito i nomi del cast dell’Isola dei Famosi 2023:

- Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini
- Cristina Scuccia (ex Suor Cristina)
- Pamela Camassa
- Marco Mazzoli e Paolo Noise
- Helena Prestes
- Fiore Argento
- Cristhopher Leoni
- Claudia Motta
- Marco Predolin
- Andrea Lo Cicero
- Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci)
- Corinne Clery
- Nathaly Caldonazzo


ARGOMENTI: Isola dei famosi