Chi è Helena Prestes dell’Isola dei Famosi? Biografia, carriera e fidanzato

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 13:56

Chi è Helena Prestes, la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2023: biografia, carriera, flirt con Antonino Spinalbese e curiosità

Chi è Helena Prestes dell’Isola dei Famosi? Biografia, carriera e fidanzato

Helena Prestes è nata il 16 luglio 1990 a San Paolo (in Brasile), sotto il segno zodiacale del cancro. La sua altezza è 179 cm, ed il suo profilo Instagram ufficiale è @helenaprestess. Ha avuto un’infanzia molto travagliata. Suo padre, infatti, aveva problemi con l’alcool, e lei e sua madre hanno vissuto nella paura fin quando la donna ha deciso di mettere fine alla sua relazione, quando Helena aveva 6 anni.

Che lavoro fa Helena Prestes? Tutto sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2023

Helena Prestes è un’influencer e modella, ma è anche una giocatrice di basket ed insegnante di yoga. Un giorno sua madre ’’ha portata a fare dei provini per giocare a basket, e da lì Helena si è appassionata a questo sport. Tuttavia, i bassi guadagni l’hanno spinta a partecipare ad un casting come modella, anche grazie all’incoraggiamento di sua sorella. Dopo essere stata scelta come volto del brand Lojas Renner, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 ha lasciato lo sport per diventare una modella a tempo pieno, al fine di poter guadagnare abbastanza per aiutare sua madre e le sue due sorelle.

La svolta per la sua carriera nel fashion è arrivata qualche anno dopo, grazie a Conor K Ryan di Muse Management New York. Dopo aver debuttato in questo settore, Helena ha iniziato a viaggiare per il mondo ed ha affermato anche la sua presenza sui social, diventando un’affermata influencer. In più, ha lanciato il suo sito web in cui parla di lifestyle e benessere. A renderla nota al grande pubblico televisivo, però, è stata l’esperienza nel reality Pechino Express nel quale ha gareggiato in coppia con la vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon.

Vita privata di Helena Prestes: il flirt con Antonino Spinalbese

Helena Prestes ha avuto una relazione lunga sette anni, ma è terminata prima dell’esperienza a Pechino Express. Nel 2022, invece, è stata immortalata dal magazine Chi in compagnia dell’ex gieffino nonché ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Tuttavia, il loro flirt è durato pochi mesi perché i paparazzi non gli hanno dato spazio per approfondire la loro conoscenza e dovevano sempre incontrarsi di nascosto. Attualmente, invece, la vita sentimentale della modella brasiliana è top secret; nemmeno sui social ci sono indizi a riguardo.

Alcune curiosità su Helena Prestes

  • Helena Prestes ama la cucina italiana, anche se a primo impatto non ha apprezzato subito la pizza;
  • Tra i suoi hobby ci sono il surf, la chitarra e la pittura;
  • L’ex concorrente di Pechino Express ama gli animali, e ha una cagnolina di nome Amy alla quale è molto legata;
  • Il suo sogno è quello di diventare un’attrice;
  • Le sue mete preferite sono l’Irlanda, l’India, l’Australia e Bali.

ARGOMENTI: Isola dei famosi