Chi è Simone Antolini dell’Isola dei Famosi? Compagno Cecchi Paone e lavoro

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 22:44

Chi è Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e naufrago de L’Isola dei Famosi 2023

Chi è Simone Antolini dell’Isola dei Famosi? Compagno Cecchi Paone e lavoro

Simone Antolini è nato nel settembre del 1999 nella provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. Il ragazzo non ha mai rivelato il suo esatto luogo di provenienza per evitare ripercussioni sulla sua famiglia. Il suo profilo Instagram ufficiale è @simone_antolini00.

Che lavoro fa Simone Antolini?

Simone Antolini è uno studente di scienze giuridiche ed aiuta i suoi genitori nell’attività di famiglia. Tuttavia, da quando ha intrapreso una relazione con Alessandro Cecchi Paone è diventato anche un personaggio televisivo. La coppia, infatti, è stata ospitata da diversi programmi televisivi per raccontare la loro storia, come «Pomeriggio Cinque» condotto da Barbara D’Urso ed il «Maurizio Costanzo Show».

Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone, inoltre, sono una delle coppie in gara nella diciassettesima edizione de «L’Isola dei Famosi». Per Cecchi Paone è la terza volta come naufrago (infatti l’opinionista ha già preso parte alla quinta ed alla nona edizione dell’Isola dei Famosi) mentre per Simone è la prima esperienza come concorrente in un reality televisivo.

Vita Privata di Simone Antolini: chi è il fidanzato Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini è il compagno di Alessandro Cecchi Paone, giornalista, conduttore, saggista e divulgatore scientifico classe 1961 con diverse partecipazioni televisive all’attivo. Dopo aver conseguito la laurea con il massimo dei voti in Scienze Politiche, Cecchi Paone ha esordito nel 1977 in Rai, alla conduzione del tg per ragazzi. Attualmente, invece, è impegnato come opinionista sia su La 7 che nei programmi Mediaset.

La storia tra Antolini e Cecchi Paone è diventata pubblica a seguito di alcuni scatti pubblicati dai giornali che ritraevano i due in atteggiamenti affettuosi durante una vacanza in Costiera Amalfitana. Antolini ha raccontato di aver scritto al giornalista su Instagram dopo aver concluso la sua prima relazione omosessuale, in cerca di consigli. Dopo diverso tempo trascorso a parlare sui social, Simone è andato a Rimini per conoscere il famoso opinionista televisivo, e tra loro è scoccata la scintilla. In seguito a quell’incontro, infatti, i due non si sono più lasciati, nonostante i quasi 40 anni di differenza ed i molteplici insulti ricevuti dal web. La coppia, inoltre, ha in programma il matrimonio.

Alcune curiosità su Simone Antolini

  • Alessandro Cecchi Paone ha rivelato che la cosa che gli piace di più del suo compagno è il “lato b”;
  • Il segno zodiacale di Simone Antolini è la bilancia;
  • Simone Antolini è stato accusato di aver finto di essere gay per diventare famoso, ma il ragazzo ha spiegato di non essersi esposto prima solo perché avrebbe preferito parlare con la sua famiglia, che credeva fosse etero.

ARGOMENTI: Biografia - Isola dei famosi