Francesco Arca e Rocco Giusti, chi sono i Maschi di Pechino Express 2017?

Pubblicato il 25 Ottobre 2017 alle 13:19

Francesco Arca e Rocco Giusti sono la coppia de I Maschi a Pechino Express 2017. Conosciamo chi sono, la biografia e la vita privata dei due attori.

Francesco Arca e Rocco Giusti, chi sono i Maschi di Pechino Express 2017?

Francesco Arca e Rocco Giusti sono I Maschi, una delle coppie di Pechino Express 2017: più di una volta hanno rischiato di essere eliminati ma le tappe non eliminatorie li hanno fatti rimanere in gara e ora sono una delle ultime quattro coppie a contendersi la vittoria.

Scopriamo chi sono i due concorrenti attori, amici e colleghi nel piccolo schermo, finora non proprio i favoriti per la vittoria ma sicuramente tra i più goffamente simpatici.

Pechino Express 6 ha mostrato Francesco Arca e Rocco Giusti in una veste inedita già nella prima puntata, in azione spostandosi dalle Filippine verso il Sol Levante nelle dieci tappe che termineranno a Tokyo. Li abbiamo visti esibirsi nel karaoke e finora non sono mai stati a rischio eliminazione.

La Rai già conosce se sono I Maschi i vincitori ad essersi giudicati il montepremi, ma noi lo scopriremo puntata dopo puntata.

A guidarli, stimolarli e a commentarli ci penserà anche questa volta Costantino della Gherardesca, unico presentatore di Pechino Express. Conosciamo chi sono Francesco Arca e Rocco Giusti tramite la loro biografia, la vita privata e qualche curiosità.

Pechino Express 2017, chi sono I Maschi? Francesco Arca

L’attore nato a Siena nel 1979, ma di origine sarda, ha debuttato in TV grazie a Maria De Filippi nel reality Volere o Volare, poi come tronista di Uomini e Donne. Da lì, ha intrapreso la carriera di attore in produzioni televisive come Incantesimo 10, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Rex, e in produzioni cinematografiche, come Scusa ma ti voglio sposare, Allacciate le cinture di Ozpetek e prendendo parte anche a Spectre di Sam Mendes.

In TV è stato concorrente del reality in costume La Fattoria e giurato di Pequenos Gigantes. Rocco Giusti, suo compagno di viaggio a Pechino Express, è stato suo collega nella serie Le tre rose di Eva.

Pechino Express 2017, chi sono I Maschi? Rocco Giusti

Rocco Giusti è nato a Livorno nel 1985, e una volta decisa la sua strada come attore ha studiato al Teatro Verdi di Pisa e si è diplomato al Centro sperimentale di cinematografia. Il pubblico lo ricorda per aver interpretato molti anni il personaggio di Ascanio Molteni nella soap CentoVetrine, e per essere stato uno dei protagonisti della fiction Le tre rose di Eva.

Proprio sul set di questa produzione ha conosciuto il suo compagno di viaggio Francesco Arca.

Ecco le altre coppie di concorrenti:


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express