Alice Venturi e Guglielmo Scilla, chi sono gli Amici di Pechino Express 2017

Pubblicato il 18 Ottobre 2017 alle 16:10

Alice Venturi e Guglielmo Scilla sono gli Amici, una delle coppie in gara a Pechino Express 2017. Ecco chi sono i due concorrenti di Pechino Express 6

Alice Venturi e Guglielmo Scilla, chi sono gli Amici di Pechino Express 2017

Alice Venturi e Guglielmo Scilla sonogli Amici di Pechino Express 2017. I due youtubers, infatti, sono fra i concorrenti in gara di questa edizione. Ma chi sono gli Amici di Pechino Express 6?

Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, va in onda come ogni anno su Rai 2.

Le coppie di concorrenti sono già in viaggio verso il Giappone - per la precisione verso Tokyo - e tra di esse ci sono gli Amici, coppia formata da Alice Venturi e Guglielmo Scilla.

La coppia è sicuramente una delle più amate dal pubblico del reality e la coppia ha saputo farsi apprezzare per la sua simpatia e spensieratezza.

Nell’attesa di sapere chi tra di loro riuscirà a superare tutte le prove e a vincere in questo modo l’edizione di quest’anno, conosciamo meglio Alice Venturi e Guglielmo Scilla, iniziando dal loro video di presentazione.

Guglielmo Scilla de gli Amici, chi è?

Guglielmo Scilla ha iniziato la sua carriera come youtuber con il nickname di Willwoosh.

Lo youtuber nasce a Roma e nel 2011 il suo canale YouTube era quello con più iscritti e più visitato in Italia: la notorietà così ottenuta gli ha permesso di fare varie esperienze nel mondo dello spettacolo.

Nel 2010 recita nel film Una canzone per te; nel 2011 è uno degli autori della serie fantascientifica Freaks! e conduce il programma radiofonico A tu per Gu su Radiodeejay.

Nello stesso anno recita nel film Matrimonio a Parigi e in 10 regole per fare innamorare; successivamente recita anche nel film Fuga di cervelli.

Nel 2015 recita in Hybris e, nello stesso anno, riprende a pubblicare video su YouTube. Infine, nel 2016 è protagonista della miniserie Baciato dal sole, in onda sulla Rai.

Poco prima dell’inizio della trasmissione ha fatto notizia il suo coming out attraverso un video in cui elencava le 10 cose che gli piacciono e le 10 cose che non gli piacciono.

Parafrasando il suo discorso, tra le cose che gli piacciono ci sono gli uomini, mentre tra quelle che non gli piacciono le donne.

Scilla ha spiegato di aver voluto diffondere il video poco prima dell’inizio di Pechino Express 6 per evitare chiacchiere e gossip durante la trasmissione. Di seguito il video del coming out di Guglielmo Scilla:

Alice Venturi de gli Amici, chi è?

Anche la seconda componente della coppia de gli Amici, Alice Venturi, è una youtuber italiana conosciuta sul web con il nickname AlicelikeAudrey che dal 2008 pubblica video sul make up in cui dà consigli di bellezza alle sue fan.

Originaria di Lucca, la concorrente di Pechino Express 6 si è trasferita a Milano e ha seguito un corso di make up per professionisti, facendo del trucco il suo lavoro.

Dopo aver ottenuto un grande successo sul web, è entrata a far parte della trasmissione Detto Fatto in onda su Rai 2 e condotto da Caterina Balivo.

Ecco le altre coppie di concorrenti:


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express