Ema Stokholma e Valentina Pegorer, chi sono le Clubber vincitrici di Pechino Express 2017

Pubblicato il 9 Novembre 2017 alle 08:10

Ema Stokholma e Valentina Pegorer sono le Clubber di Pechino Express 2017, vincitrici di questa edizione. Conosciamo meglio le due concorrenti di Pechino Express 6 scoprendo chi sono.

Ema Stokholma e Valentina Pegorer, chi sono le Clubber vincitrici di Pechino Express 2017

Ema Stokholma e Valentina Pegorer sono le concorrenti vincitrici di Pechino Express 2017 che formano la coppia de le Clubber. Scopriamo chi sono vedendo la biografia e la vita privata.

Pechino Express è giunto alla sua puntata finale e sono rimaste tre coppie a seguire l’itinerario indicato da Costantino della Gherardesca, che quest’anno ha portato i concorrenti nel loro viaggio “Verso il Sol Levante” ossia verso Tokyo, in Giappone.

Sono state loro le vincitrici di questa edizione, conosciamo meglio Ema Stokholma e Valentina Pegorer che formano la coppia de le Clubber.

Di seguito il video di presentazione della coppia:

Pechino Express 2017: Ema Stokholma de le Clubber, chi è?

Ema Stokholma nasce a Marsiglia e cresce a Parigi, ma nel corso della sua vita gira molti paesi del mondo perché all’età di 15 anni comincia a lavorare nel mondo della moda, collaborando con grandi firma come Valentino o Dolce & Gabbana.

Nel corso degli anni, ha cominciato a sentire una forte passione per la musica che le ha permesse di iniziare a lavorare come DJ, girando i migliori locali d’Italia e d’Europa.

Successivamente, esordisce anche in TV e dal 2013 al 2015 lavora negli MTV Italian Awards Aftershow.

Sempre nel 2013 partecipa al programma TV Aggratis, in onda su Rai 2 e Jump su Canale 5.

Oltre all’esperienza in TV c’è quella in radio, dove conduce il programma back2back su Rairadio2, prima insieme a Don Joe dei Clubdogo, poi a Gemitaiz, successivamente a Fabri Fibra e poi a Emis Killa.

Pechino Express 2017: Valentina Pegorer de le Clubber, chi è?

Valentina Pegorer inizia la sua carriera in TV a soli 8 anni, prendendo parte alla pubblicità della Ovetto Kinder.

Dopo il diploma, trascorre un periodo a Londra lavorando come commessa e come cameriera.

Quando torna in Italia comincia a lavorare come modella, per poi dedicarsi al mondo della musica, la sua vera passione.

Inizia a lavorare come DJ e diventa uno dei volti di Occupy Deejay, ma di recente si è anche dedicata alla TV prendendo parte alla serie TV The Comedians, insieme a Claudio Bisio e Frank Matano, dove dimostra anche le sue capacità di attrice comica.

Ecco le altre coppie di concorrenti in gara:


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express