Gli Egger a Pechino Express 2017: chi sono?

Pubblicato il 13 Settembre 2017 alle 09:03

Gli Egger a Pechino Express 2017: scopriamo chi sono Cristina Egger e Alessandro Egger, i nuovi concorrenti viaggiatori.

Gli Egger a Pechino Express 2017: chi sono?

Gli Egger sono una delle coppie che partecipano a Pechino Express 2017, scopriamo chi sono. La coppia è formata da Cristina Egger e Alessandro Egger, rispettivamente madre e figlio, entrambi di nobile origine e provenienti dal mondo della moda, abituati al lusso e non alla vita zaino in spalla.

Gli Egger, come le altre coppie di concorrenti, sono in viaggio a Pechino Express 6 ma alla prima puntata hanno rischiato di essere eliminati, salvandosi poi soltanto grazie ad una tappa non eliminatoria. Partiti dalle Filippine, ora i viaggiatori devono muoversi verso il Sol Levante nelle dieci tappe che termineranno a Tokyo, dove Costantino della Gherardesca incoronerà i vincitori che si aggiudicheranno lo speciale montepremi, e chissà che questi non siano proprio gli Egger.

Chi sono gli Egger di Pechino Express? Cristina Egger

Cristina Vittoria Egger Bertotti è Gran Dama della Real Casa Savoia, ha 48 anni e si occupa di moda e lusso. Dagli anni NovantalLavora come consulente e talent scout di fashion designer e nonostante il suo lavoro nelle pubbliche relazioni, debutta in in televisione proprio con Pechino Express.

Cristina Egger è sposata e ha tre figli, tra cui Alessandro, suo compagno di viaggio verso il Sol Levante.

Chi sono gli Egger di Pechino Express? Alessandro Egger

Per Alessandro Egger, 25 anni, quella a Pechino Express non è la prima esperienza in TV ma è la prima in un reality show. Nonostante sia uno dei modelli italiani più richiesti al momento, lavorando soprattutto per Dolce & Gabbana, Egger vanta anche alcune esperienze come attore: a 17 anni era nella serie tv per ragazzi The Band, poi ha partecipato a Un medico in famiglia e al programma Chiambretti Supermarket.

Non è quindi un volto nuovo del panorama televisivo italiano, e siamo sicuri che con la sua eleganza riuscirà a fare colpo sul giovane pubblico femminile.


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express