keyboard_arrow_up

Chi è Luca Vetrone, tentatore di Temptation Island 2021

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 15:01

Luca Vetrone è uno dei tentatori di Temptation Island 2021, in partenza mercoledì 30 giugno 2021 su Canale 5. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Luca Vetrone, tentatore di Temptation Island 2021

L’edizione 2021 di Temptation Island aprirà i battenti mercoledì 30 giugno e i telespettatori non vedono l’ora di entrare nel vivo del programma di Maria De Filippi. Tra i vari tentatori, c’è anche Luca Vetrone: cosa sappiamo su di lui?

Chi è Luca Vetrone? Biografia

Classe 1995, Luca Vetrone nasce a Benevento, ma cresce a Riccione e attualmente vive a Rimini. Dopo il diploma al Liceo Scientifico, si iscrive alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive presso l’Università Calo Bo di Urbino, dove si laurea durante il primo lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19.

Il suo nome ha attirato l’attenzione del grande pubblico quando è stato annunciato come tentatore di Temptation Island 2021, in partenza su Canale 5 mercoledì 30 giugno 2021.

Luca è un volto popolare nel mondo di TikTok. Su questa piattaforma social, infatti, vanta un milione di follower. Come se non bastasse, nel 2017 ha partecipato al concorso di bellezza Mister Italia, dove ha conquistato la fascia «Un bello per il cinema».

«Ho partecipato a Mister Italia quasi per caso, ma soprattutto perché chi mi stava vicino, famiglia ed amici, hanno sempre creduto che potessi farcela. E così ho iniziato la mia avventura. Poi sinceramente, anche perché è un concorso dove ci si può far conoscere e avere maggiore visibilità per cogliere qualche opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo e della moda», ha dichiarato in un’intervista dell’epoca.

Luca Vetrone a Temptation Island 2021

Così come dichiarato dallo stesso Vetrone, il suo desiderio è entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Considerando la partecipazione a Temptation Island 2021, possiamo affermare che un piccolo passo è stato fatto.

Luca è stato scelto da Raffaella Mennoia & Co come tentatore. Alto 1,90 centimetri e con un corpo degno di nota, il ragazzo ha tutte le carte in regola per far vacillare una delle fidanzate del programma delle tentazioni.

C’è da sottolineare che Vetrone, per la redazione di Maria De Filippi, non è un volto del tutto nuovo. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti, ma non è riuscito a far breccia nel cuore della tronista napoletana. Questa nuova avventura televisiva gli porterà fortuna? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Temptation Island