Chi è Christopher Leoni? Biografia, fidanzata, figli e Isola dei Famosi 2023

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 18:33

Chi è Christopher Leoni, nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2023: biografia, vita privata e curiosità

Chi è Christopher Leoni? Biografia, fidanzata, figli e Isola dei Famosi 2023

Cristhopher Cassio Martins Meireles, noto semplicemente come Christopher Leoni, è nato a San Paolo, in Brasile, il 29 settembre del 1986 sotto il segno zodiacale della vergine. La sua altezza è 187 cm, ed il suo profilo Instagram ufficiale è @worldleoni. Ha trascorso la sua infanzia in Brasile, precisamente in una fattoria vicino al mare. A soli 16 anni, però, ha lasciato il suo Paese natale per affermarsi come modello e girare il mondo. Prima di approdate in tv, ha sfilato per marchi famosissimi come Armani, Prada e Tom Ford.

Che lavoro fa Cristopher Leoni? Dalle passerelle alla televisione

Cristopher Leoni è un attore e modello. Durante una sfilata a Roma, nel 2008, è stato notato da un produttore Mediaset che lo ha invitato a fare un provino, e dopo averlo superato ha esordito nella popolare fiction «L’Onore e il Rispetto», con Gabriel Garko, Gabriele Rossi, Laura Torrisi ed altri. Nella serie tv, ha interpretato Lee Di Maggio nella terza e nella quarta stagione. Nel 2013, l’attore è tornato sul piccolo schermo nella fiction Mediaset «Pupetta - Il Coraggio e la Passione», con Manuela Arcuri, nei panni di Don Tano Testucci.

Accanto alla Arcuri, Leoni ha lavorato nella seconda stagione de «Il Peccato e la Vergogna», collaborando anche con Adua Del Vesco. Nel 2017, ha recitato ne «Il Bello delle Donne... Alcuni Anni Dopo», un’altra popolare serie televisiva in onda su Canale 5. Qui, Leoni ha prestato il volto al personaggio di Nino. Inoltre, sempre nello stesso anno, ha partecipato al talent di Rai1 «Ballando con le Stelle», condotto da Milly Carlucci. Ha gareggiato in coppia con Ekaterina Vaganova ed eliminati durante la quinta puntata. Nel 2023, Christopher Leoni è concorrente dell’Isola dei Famosi.

Vita privata di Cristopher Leoni: la storia con Francesca Versace

Cristopher Leoni è fidanzato con Francesca Versace da molti anni. La donna è discendente della nota casa di moda: è figlia di Santo Versace, fratello dello stilista Gianni Versace. Leoni e la Versace non sono sposati, ma non escludono di convolare a nozze in futuro. Al momento hanno due figli: Ayla Leonor, nata il 14 settembre 2014, e Santo venuto al mondo nel 2017.

Alcune curiosità su Cristopher Leoni

  • Si definisce una persona pignola ma al contempo molto solare;
  • Ama le cose semplici e non si lamenta mai di nulla;
  • In passato circolavano rumors concernenti una rivalità di Leoni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. L’attore ha smentito categoricamente le voci, affermando di essere stato accolto sul set sempre con affetto e professionalità.

ARGOMENTI: Isola dei famosi