UeD, Andrea Foriglio si scaglia contro Nicole Santinelli: «Scelta televisiva»

Pubblicato il 19 Maggio 2023 alle 15:13

Non essere stato scelto da Nicole Santinelli è stato un vero smacco per Andrea Foriglio, che non se lo aspettava affatto. In un’intervista, infatti, ha manifestato il suo disappunto.

UeD, Andrea Foriglio si scaglia contro Nicole Santinelli: «Scelta televisiva»

Andrea Foriglio ha rilasciato un’intervista a «Uomini e Donne Magazine» in cui ha parlato della scelta di Nicole Santinelli. Il giovane ha ammesso che, fino all’ultimo momento, era convinto di essere lui la scelta. Si tratta di un atteggiamento che capita di vedere poche volte, in quanto di solito i pretendenti o le pretendenti non hanno mai questa convinzione. Ad ogni modo, Andrea era certo dei sentimenti che reciprocamente provassero lui e Nicole. A tal riguardo, ha ammesso che, secondo il suo punto di vista, l’ex tronista di Uomini e Donne abbia fatto una scelta un po’ televisiva. La giovane avrebbe seguito la sua testa e meno il suo istinto e il suo cuore.

Ecco cosa pensa Andrea Foriglio della scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne

Nel corso di una recente intervista, Andrea Foriglio ha commentato la scelta di Nicole Santinelli ed ha ammesso di essere rimasto spiazzato. Il giovane è ancora convinto che tra loro fosse nato qualcosa di davvero speciale, che con Carlo Alberto Mancini non vede. Proprio a tal riguardo, ha ammesso di credere che Nicole abbia avuto un po’ paura di seguire realmente il suo cuore. Nello specifico, ha detto:

"Credo che la motivazione di Nicole sia stata televisiva. I veri motivi per cui non ha voluto uscire con me non sono quelli che ha detto. Penso abbia avuto paura dei giudizi e delle critiche".

Andrea ha fatto riferimento alle indiscrezioni trapelate secondo cui loro due si conoscessero già. Scegliendo Andrea, infatti, Nicole è come se avesse avuto paura di confermare queste indiscrezioni. Esisterebbe, però, anche un altro motivo celato dietro la scelta di Nicole Santinelli.

UeD, Nicole aveva paura di un «no»? Altre considerazioni di Andrea

Sempre secondo il punto di vista di Andrea Foriglio, Nicole avrebbe avuto paura di beccarsi un «no» da lui a causa delle numerose incomprensioni che ci sono state tra loro. Alla luce di queste riflessioni, dunque, secondo Andrea, l’ex tronista di Uomini e Donne non si sarebbe fatta consigliare dal suo cuore. Malgrado questo, però, le augura il meglio e consiglia a Carlo di trattarla come una vera principessa, perché lo merita.

In merito a Roberta Di Padua (che ha svelato se uscirebbe con Andrea), infine, Foriglio ha detto che in questo momento desidera concentrarsi sulla sua vita e sul suo futuro. Ad ogni modo, nulla è mai detto, quindi, se dovesse esserci l’opportunità di incontrarla di nuovo, tutto potrebbe succedere. Non si esclude, infatti, la possibilità di vederlo sul trono a settembre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne