Uomini e Donne, Andrea Foriglio nuovo tronista? Come stanno le cose

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 12:48

Andrea Foriglio, non scelta di Nicole Santinelli, sarà uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? Ecco cosa è emerso e come sta il ragazzo dopo quello che è successo.

Uomini e Donne, Andrea Foriglio nuovo tronista? Come stanno le cose

Uomini e Donne è giunto al termine venerdì scorso, ma sul web si sta continuando a parlare dei protagonisti che hanno preso parte a questa edizione. Tra di essi c’è Andrea Foriglio, il ragazzo che non è stato scelto da Nicole Santinelli durante il suo percorso. Il giovane ha ammesso in una recente intervista alla pagina Instagram “Lollo Magazine” di stare ancora molto male per quanto accaduto.

Il motivo di tanto malessere risiede nel fatto che non si aspettava minimamente un epilogo del genere. In effetti, la scelta di Nicole ha lasciato tutti di stucco, dato che la maggior parte dei telespettatori era convinta che avrebbe optato per Andrea e non per Carlo. Ad ogni modo, malgrado il malessere, Andrea potrebbe diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne?

Andrea Foriglio ancora molto provato, ma non si esclude che possa essere nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea Foriglio è ancora molto provato per non essere stato la scelta di Nicole Santinelli. Il ragazzo ha ammesso che era convinto di quello che entrambi provassero, pertanto, al momento della conclusione del percorso non si aspettava minimamente che le cose prendessero quella piega. Poco alla volta, però, il giovane sta metabolizzando l’accaduto e sta riflettendo su quello che gli ha lasciato tutto questo percorso.

La vita va avanti, è uno dei suoi motti è, sicuramente «mai dire mai». Proprio in virtù di questo, sul web c’è chi pensa che Andrea possa diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi ha appena chiuso i battenti in vista della consueta pausa estiva. Per tale ragione è ancora un po’ presto per poter stabilire quali saranno i futuri tronisti della prossima stagione.

Cosa è successo tra Andrea Foriglio e Roberta di Padua dopo Uomini e Donne?

Ad ogni modo, alla luce delle dichiarazioni fatte da Andrea Foriglio, pare che ci siano delle probabilità di vederlo sul trono di Uomini e Donne. Nel frattempo, in molti si stanno anche chiedendo se, adesso che la trasmissione si è conclusa, lui e Roberta Di Padua hanno avuto modo di incontrarsi.

Nel corso delle puntate, infatti, tra i due sembrava essere emersa una certa intesa, che aveva infastidito non poco l’ex tronista Nicole Santinelli, che di recente ha svelato un suo dramma. Ad ogni modo, almeno per il momento pare che tra loro non ci sia stato nessun incontro, ma nessuno dei due sembra escludere la possibilità di prendere un caffè insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne