Scelta Nicole Santinelli: perché ha preferito Carlo rifiutando Andrea a UeD

Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle 14:00

Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto Mancini a Uomini e Donne: perché proprio lui e non Andrea Foriglio

Scelta Nicole Santinelli: perché ha preferito Carlo rifiutando Andrea a UeD

Nelle ultime ore Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto Mancini. Il percorso della tronista ha fatto discutere: si è ritrovata divisa tra i suoi due corteggiatori con il quale ha instaurato un rapporto fatto di intimità e complicità. Con entrambi è scattato il bacio nelle ultime esterne fatte. In molti, compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, credevano che Nicole fosse più trasportata verso Andrea Foriglio e che i baci scambiati con Carlo fossero solo un pretesto per generare reazioni nell’altro ragazzo. Da qui emerge una scelta spiazzante poiché sembrava che, alla fine, a Uomini e Donne avrebbe scelto proprio Andrea.

Nicole Santinelli non ha avuto il coraggio di rischiare andando sul ’sì’ sicuro di Carlo Alberto. Su Andrea, infatti, aveva non pochi dubbi: la tronista ha sempre avuto un pallino fisso ovvero che lui non fosse del tutto sincero. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda aveva confessato a Maria De Filippi: "Mi sorge il dubbio se i suoi comportamenti non sono volti all’obiettivo. Percepisco sincerità, meno spontaneità. Vorrei vederlo più sciolto, vorrei che pensasse di meno".

Nicole Santinelli perché ha scelto Carlo Alberto a Uomini e Donne?

Emergono nuovi dettagli sulla scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne. Come riporta IsaeChia, prima di scegliere, la tronista romana ha fatto le ultime due esterne con i suoi corteggiatori. Andrea ha presentato in videochiama la sorella e l’ha portata a casa sua; Carlo le ha consegnato una lettera ribadendo di essere complicato ma di provare qualcosa nei suoi confronti. Una volta arrivato il momento di fare la sua scelta, Andrea è stato il primo ad entrare in studio. La sua reazione al rifiuto di Nicole di uscire da Uomini e Donne con lui è stata piuttosto fredda. L’uomo non era realmente interessato a lei? Poco prima di comunicare la sua scelta a Carlo, la Santinelli ha spiegato di avere bisogno di un uomo che la protegga, caratteristica che avrebbe trovato in lui.

Uomini e Donne: Nicole Santinelli ha avuto paura di Roberta Di Padua?

In più occasioni a Uomini e Donne sono scoppiati litigi tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua. La tronista ha avuto paura che la dama del Trono Over le rubasse Carlo Alberto? Tra quest’ultimo e Roberta c’è stato un abbraccio di recente perchè era molto giù: "Cercava un conforto da una persona che lo capisce, quello che non fa Nicole perché è solo presa da Andrea".

Uomini e Donne chiude: ’il meglio di’ al posto di Maria De Filippi

Da lunedì 15 a venerdì 26 maggio (salvo variazioni) andrà in onda Uomini e Donne Story dopo la chiusura anticipata del programma. L’ultima registrazione dell’attuale stagione tv si è conclusa con la scelta di Nicole, preceduta dalla scelta di Luca Daffrè.


ARGOMENTI: Uomini e Donne