Uomini e Donne: Roberta Di Padua svela se uscirebbe con Andrea Foriglio

Pubblicato il 19 Maggio 2023 alle 12:48

Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto il bilancio della sua esperienza a Uomini e Donne e poi ha raccontato cosa pensa di Andrea Foriglio.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua svela se uscirebbe con Andrea Foriglio

Sull’ultimo numero di «Uomini e Donne Magazine» è presente un’intervista rilasciata da una delle protagoniste più discusse di questa edizione, ovvero, Roberta Di Padua. Quest’anno è stato contraddistinto dal ritorno della dama nel dating show di Maria De Filippi. Per l’occasione, la donna ha fatto un po’ il bilancio della situazione. Nello specifico, ha ripercorso i momenti più belli ma, soprattutto, quelli più brutti che l’hanno turbata particolarmente. Inoltre, tra le varie confessioni fatte, ha svelato anche che cosa pensa di Andrea Foriglio e, soprattutto, cosa ha intenzione di fare adesso che il programma è finito e lui non è stato scelto da Nicole Santinelli.

C’è un futuro tra Roberta Di Padua e Andrea Foriglio dopo Uomini e Donne? Lei svela come stanno le cose

Roberta Di Padua potrebbe avere tanti difetti, ma tra i suoi pregi c’è, sicuramente, la sincerità. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, infatti, non ha mai esitato ad essere se stessa e a dire tutto ciò che pensa. A tal riguardo, ha rivelato cosa ha intenzione di fare con Andrea Foriglio, adesso che è «libero». A tal proposito, ha ammesso che non lo cercherà assolutamente, tuttavia, ha lasciato una porta aperta:

"Non lo cercherei, la possibilità di uscire gliel’ho data e non l’ha colta. Se dovesse cercarmi, però, una chance gliela potrei dare, perché a me piacciono gli uomini che ti lasciano sul filo del rasoio, in generale mi piace rischiare. Anche quando gli volevo dare il mio numero mi sono presa un grande rischio con lui data la differenza di età, di vite...".

Con queste parole, dunque, Roberta ha voluto lasciare aperto uno spiraglio. Cosa deciderà di fare Andrea (che si vocifera possa diventare nuovo tronista), coglierà al volo l’occasione? Staremo a vedere.

I momenti più brutti e quelli più belli di Roberta Di Padua a UeD

Durante l’intervista, però, Roberta Di Padua ha parlato anche di altro. Nello specifico, infatti, si è soffermata sulle cose che l’hanno fatta stare davvero male durante quest’anno trascorso a Uomini e Donne. In particolare, ha detto di essere stata molto male quando Alessandro Vicinanza, dopo una splendida serata trascorsa con lei, decise di chiudere tutto per dichiararsi nuovamente a Ida Platano.

Un altro episodio che le ha generato molto turbamento, poi, riguarda Nicole Santinelli. Nello specifico, si tratta di quando la ragazza le ha dato della «donna da una sera». Ebbene, in quel momento, Roberta si è sentita offesa nel profondo, anche perché è una mamma e suo figlio da casa potrebbe guardarla. Tra i ricordi più belli, infine, ci sono gli scontri tra Tina Cipollari, che adora, ed Elio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne