GF Vip stasera: Antonella Fiordelisi salva per miracolo? Chi va in finale

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 18:00

Ennesima resa dei conti al televoto per Antonella Fiordelisi: la concorrente diventerà finalista o i fan hanno ascoltato l’appello lanciato dallo staff?

GF Vip stasera: Antonella Fiordelisi salva per miracolo? Chi va in finale

Nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip stasera. Le anticipazioni del quarantatreesimo appuntamento svelano che Alfonso Signorini annuncia il terzo finalista della settima edizione. Al televoto si trovano Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon e questo avrà un duplice verdetto: da una parte, nel corso della serata, verrà annunciato la terza finalista che va ad aggiungersi ad Oriana Marzoli e a Micol Incorvaia; dall’altra, invece, verrà decretato l’eliminato. Chi sarà la più votata e chi la meno votata dal pubblico?

Diversi sondaggi sul televoto del GF Vip vedono Nikita Pelizon in finale (una minoranza di questi, invece, parlano di Giaele) mentre Milena Miconi eliminata preceduta da Antonella Fiordelisi. Tutto può succedere e non sono esclusi colpi di scena.

Antonella Fiordelisi, niente finale del GF Vip per lei? La decisione dei fan

Nella scorsa puntata del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi è rimasta decisamente delusa dall’esito del televoto che si è concluso con Micol Incorvaia seconda finalista. La decisione del pubblico l’ha mandata in crisi e in lacrime ha detto che non ha avuto altri litigi nella Casa ultimamente, "devo essere sempre giudicata, mi sento un po’ sola, non ce la faccio più, è tosta stare qui". Proprio su quanto successo, ha portato lo staff di Antonella a chiedere un gesto estremo ai suoi fan ovvero quello di non salvarla "per il suo bene". In pratica hanno chiesto di non votare la concorrente, ma di dare i voti a Milena Miconi.

Intanto, a poche ore dalla diretta su Canale 5, nella Casa di Cinecittà ci sono tante questioni in sospeso tra Edoardo Tavassi e Antonella. Nelle ultime ore c’è stata anche una piccola diatriba tra quest’ultima e Andrea Maestrelli.

Alfonso Signorini replica alle accuse di Daniele Dal Moro squalificato?

Da giorni suscita dibattito la squalifica di Daniele Dal Moro da GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato eliminato e accompagnato alla porta senza aspettare la diretta della puntata in prima serata. Molto probabilmente Alfonso Signorini parlerà, stasera al GF Vip, del concorrente e potrebbe anche replicare alle frecciatine lanciate sui social da quest’ultimo. Nei giorni scorsi su Chi il conduttore aveva rotto il silenzio su Daniele criticandone il comportamento: "Egoriferito, parla sempre e solo di sé e dei suoi problemi". Naturalmente non ci avverrà un confronto in studio tra Signorini e Dal Moro dal momento che, alla luce della nuova linea editoriale imposta dai piani alti, l’ex concorrente non potrà mettere piede in studio esattamente come Edoardo Donnamaria.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP