GF Vip sondaggi, puntata 20 marzo: possibile terza finalista e l’eliminata

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 13:17

Lunedì 20 marzo si scoprirà l’esito del televoto del GF Vip attualmente in atto. Una tra Nikita, Antonella, Giaele e Milena sarà eliminata, mentre un’altra sarà la terza finalista

GF Vip sondaggi, puntata 20 marzo: possibile terza finalista e l’eliminata

Nel corso della puntata di lunedì 20 marzo del Grande Fratello Vip 7 si scoprirà il risultato del televoto, il quale darà un doppio esito. Nello specifico, la persona più votata dal pubblico da casa sarà denominata la terza finalista di questa edizione, mentre la persona meno votata verrà definitivamente eliminata. Attualmente al televoto ci sono quattro donne, ovvero: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà e Milena Miconi. Sul web sono presenti, come al solito, i sondaggi volti a capire in anteprima l’orientamento del pubblico da casa. Ebbene, in questa circostanza, sembra proprio che l’esito sia ambivalente

Esito sondaggi GF Vip 20 marzo 2023: possibile eliminata e terza finalista

I sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello Vip rivelano che la persona più votata dal pubblico da casa risulta essere Nikita Pelizon. Quest’ultima, dunque, dovrebbe finalmente aggiudicarsi il titolo di terza finalista di questa edizione. Al secondo posto, poi, a gran sorpresa, c’è Giaele De Donà, che nello scorso televoto era riuscita ad accaparrarsi una percentuale bassissima di consensi.

A seguire, poi, si posiziona Antonella Fiordelisi e, infine, Milena Miconi. Dunque, la showgirl dovrebbe essere la persona definitivamente eliminata dal programma. Ricordiamo che mancano solo tre puntate alla chiusura di questo reality show, pertanto, tutti i concorrenti sono estremamente stanchi e provati.

GF Vip 7: Antonella «fatta fuori» anche in questo televoto?

In merito ai sondaggi presenti sul sito Reality House, il risultato è un po’ diverso. In questa circostanza, infatti, la persona più votata dal pubblico da casa risulta essere Giaele De Donà. La differenza di voti con la seconda in classifica, però, è molto bassa. In tale posizione si trova Nikita Pelizon sempre seguita da Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima, dunque, da che doveva essere finalista nella scorsa puntata, si trova ad occupare la terza posizione. A quanto pare, quindi, gli appelli lanciati dai suoi genitori, i quali stanno invitato il pubblico a non votare Antonella in modo da farla uscire dalla casa del GF Vip per la sua salute psicofisica, stanno funzionando. Per quanto riguarda l’ultima in classifica, invece, ad uscire pare che sarà Milena Miconi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP