Daniele Dal Moro contro Gianmarco Onestini: le velenose stoccate social

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 12:13

Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini si stanno lanciando delle frecciatine social molto forti. Tutto è cominciato da un paio di occhiali. Ecco cosa è successo.

Daniele Dal Moro contro Gianmarco Onestini: le velenose stoccate social

Da quando è stato squalificato dalla casa del GF Vip, Daniele Dal Moro sta disseminando il panico sui social. Dopo aver dato luogo ad una serie di sfoghi su Instagram, adesso è passato anche a Twitter. Ieri sera, infatti, il ragazzo ha pubblicato un tweet contenente una velenosa stoccata contro Luca Onestini.

Questa mattina, però, il fratello del concorrente del Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini, ha deciso di replicare al veneto con una frase alquanto spinosa. Tra i due, dunque, è iniziata una vera e propria battaglia a colpi di tweet che sta generando molto sgomento tra i fan del programma.

La stoccata di Daniele Dal Moro contro Luca Onestini

Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini si stanno lanciando delle stoccate sui social non indifferenti. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui il primo ha pubblicato un tweet alquanto pungente verso Luca. Nello specifico, ha condiviso un commento nel quale ha scritto che Luca non avesse modo di dedicare le sue attenzioni ad Oriana Marzoli, in quanto troppo impegnato a cercare i suoi occhiali.

Essi sono stati presi erroneamente da Daniele, quando è stato qualificato dal programma. Al di sotto di questo tweet, poi, in queste ore è apparsa la replica di Gianmarco Onestini. Quest’ultimo non ha apprezzato l’ironia del ragazzo, sta di fatto che ha risposto così:

"Continua a comportarti così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta, per chiunque".

Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini difende Luca Onestini

Questo commento, però, non è rimasto impunito. Daniele Dal Moro, infastidito probabilmente da alcuni commenti di Luca sulla sua squalifica, ha deciso di replicare. Il giovane ha precisato al fratello di Luca Onestini che la sua fosse solamente della banale ironia. In seguito, poi, ha aggiunto:

"Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse 10 euro. Se mandi iban faccio bonifico. Un beso cariño".

Questo piccato botta e risposta social tra Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini sta generando molto clamore tra i telespettatori del GF Vip. Da un lato, infatti, ci sono coloro i quali appoggiano Daniele e reputano l’uscita di Gianmarco alquanto fuori luogo. Mentre dall’altro ci sono i sostenitori di Luca, che sono d’accordo con suo fratello e reputano Dal Moro inopportuno e infantile. Adesso non resta che attendere la puntata di stasera del GF Vip per scoprire se Luca verrà messo al corrente di quanto accaduto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP