Luca Onestini su squalifica Daniele Dal Moro GF Vip: «Roba molto pesante»

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 13:03

Come è stato squalificato Daniele Dal Moro dal Grande Fratello Vip? I concorrenti svelano tutto ma l’ex di Uomini e Donne si difende e attacca il reality

Luca Onestini su squalifica Daniele Dal Moro GF Vip: «Roba molto pesante»

Dopo i numerosi richiami ad assumere atteggiamenti più consoni alla luce della nuova linea editoriale imposta e decisa da Pier Silvio Berlusconi, Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Nella Casa di Cinecittà la decisione della produzione di sbatterlo fuori immediatamente, senza aspettare la puntata di lunedì 20 marzo 2023, ha turbato tutti i concorrenti. Alcuni di loro hanno fatto alcune rivelazioni su quanto accaduto.

In particolare, Luca Onestini ha raccontato che la situazione è precipitata all’improvviso. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiamato in Confessionale e poco dopo gli autori hanno chiamato tutti i Vipponi per comunicare la decisione:

"Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perchè? E poi l’altra cosa... Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui e brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?"

Intanto Daniele ha pubblicato il video integrale dell’accaduto sul suo profilo Instagram dimostrando che il contesto era scherzoso e commentando: "Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a Oriana se le stavo facendo male".

Daniele Dal Moro attacca GF Vip dopo la squalifica: «Le regole devono essere uguali per tutti»

Anche nella settima edizione del GF Vip ci sono figli e figliastri. Dopo essere stato squalificato dal reality show, Daniele Dal Moro immediatamente si è riappropriato dei social lanciando frecciate e accuse al programma di Canale 5. In particolare ha dichiarato:

"La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. La seconda è che le regole sono uguali per tutti, ma questa è un’altra storia che vi racconterò prossimamente"

Le motivazioni sulla squalifica saranno svelate da Alfonso Signorini nella prossima puntata, prevista per lunedì 20 marzo. Presumibilmente il riferimento a questa decisione sarebbe da ricondurre ad alcuni comportamenti avuti con Oriana Marzoli. Alla luce della nuova linea editoriale per il reality show, anche Daniele non potrà fare ritorno in studio così come Edoardo Donnamaria dopo essere stato cacciato dal gioco.

Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip 7 dopo squalifica di Daniele Dal Moro

Anche Oriana Marzoli, profondamente dispiaciuta e in lacrime, ha commentato la squalifica di Daniele dal GF Vip 7. La venezuelana ha riferito a Luca Onestini che cinque minuti prima che lo facessero uscire, l’ha visto in camera da letto: "Non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. Si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP