Amici, le canzoni di Sangiovanni spariscono da Instagram

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 15:13

I fan di Sangiovanni, allievo di Amici 20, sono preoccupati per il loro beniamino: le sue canzoni sono sparite da Instagram. Cosa sta succedendo?

Amici, le canzoni di Sangiovanni spariscono da Instagram

Le canzoni di Sangiovanni di Amici 20 sono sparite da Instagram e i fan sono andati subito nel panico. Dietro questa strana sparizione potrebbe esserci il talent di Maria De Filippi? La spiegazione potrebbe essere molto più semplice.

Amici: le canzoni di Sangiovanni spariscono da Instagram

Da qualche ora a questa parte c’è un ’mistero’ che sta mandando in tilt Instagram: le canzoni di Sangiovanni, allievo di Amici 20, sono sparite. Quanti decidessero di fare una Stories con in sottofondo un brano del cantante, vedranno che sono presenti solo quelli scritti prima di entrare nella scuola di Canale 5.

Da Guccy Bag ad Hype, passando per Lady: le canzoni più famose di Sangiovanni, ascoltate anche da quanti non amano particolarmente Amici, sono sparite da Instagram.

La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa sta succedendo? Considerando che Lady è una delle canzoni più ascoltate di Spotify, tanto che ha conquistato il Disco di Platino, il mistero si fa sempre più fitto.

I brani di Sangiovanni spariti da Instagram: il motivo

I fan, resisi conto della strana sparizione, hanno mandato in tilt i social, provando a fare delle ipotesi. Considerando che cercando l’artista tra le canzoni disponibili su Instagram ne escono solo due pubblicate prima del talent, possibile che questa sparizione abbia a che fare con Amici?

Al momento non abbiamo una risposta certa, ma tra le ipotesi più accettabili c’è quella di un bug, per cui tutto dovrebbe tornare nella normalità nel giro di un paio d’ore.

Anche se i brani Non + e Parano!a sono ancora disponibili mentre quelli di Amici non ci sono, questa potrebbe essere una semplice coincidenza. Non è la prima volta, infatti, che accade una cosa del genere.

Qualche giorno fa era toccato al collega Deddy, tornato su Instagram dopo qualche ora. E’ proprio per questo che l’ipotesi più accreditata sembra quella del bug. Pertanto, Amici non dovrebbe entrarci nulla.

Non a caso, le canzoni degli altri allievi del talent, come Aka7even e Tancredi sono disponibili, per cui sembra assurdo che Maria De Filippi e il suo staff abbiano preso una decisione che riguarda solo lui. Leggi anche Amici 20, Rudy Zerbi è un uragano: frecciatina a Raffaele e nuova sfida per i cantanti


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi