keyboard_arrow_up

Amici 20, Rudy Zerbi è un uragano: frecciatina a Raffaele e nuova sfida per i cantanti

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 15:27

Rudy Zerbi è un uragano ad Amici 20, con una nuova provocazione lanciata a Raffaele Renda extra-serale e un nuovo guanto di sfida che coinvolge i cantanti in corsa al serale del talent

Amici 20, Rudy Zerbi è un uragano: frecciatina a Raffaele e nuova sfida per i cantanti

Si avvicina il settimo serale di Amici 20 e intanto Rudy Zerbi continua ad essere protagonista del talent, in queste ore in primis come mittente di una nuova frecciatina social. A quanto pare il talentscout ha chiesto all’eliminato del sesto serale, Raffaele Renda se sentisse la sua mancanza e di tutta risposta il cantante ribatte affermativamente. Ma non è tutto, perché l’uragano Zerbi colpisce ora anche nella celebre scuola, con il lancio di un nuovo guanto di sfida per i cantanti in corsa al serale del talent.

Amici 20, Rudy Zerbi provoca Raffaele Renda

Tra le nuove Instagram stories, dopo l’eliminazione da Amici 20, Raffaele Renda ha condiviso con il web delle sue risposte agli ultimi quesiti ricevuti dalla rete. Tra questi la domanda "Ti manco?", che gli ha a quanto pare lanciato Rudy Zerbi, dopo averlo ostacolato al serale con le sue varie critiche dal punto di vista musicale, sul look e in fatto di vocalità.

E alla frecciatina post-talent di Zerbi, non si è fatta attendere la risposta del giovane cantante di Focu meo, allusiva proprio a tutti gli scontri avuti con Rudy nella celebre scuola di Maria De Filippi: “Veramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua guest star del Perla Blu”.

La risposta in questione, chiaramente, sembra essere ironica anche perché corredata da un’emoticon che ride. Ma non è solo per questo che Rudy Zerbi è ora al centro dell’attenzione mediatica.

La nuova sfida al serale targata Rudy Zerbi

Nel daytime settimanale di Amici 20 in corso, infatti, Rudy Zerbi ha lanciato un nuovo guanto di sfida che vede protagonisti tutti i cantanti del talent, schierati rispettivamente nell’assetto Aka7even contro Sangiovanni e Deddy contro Tancredi, per il settimo serale in arrivo.

L’annuncio arriva in un rvm in cui Maria De Filippi parla ai concorrenti del serale di Amici 20 e chiarisce che sulle note di due basi realizzate da un produttore musicale i 4 cantanti dovranno realizzare un’intera canzone inedita. L’obiettivo è far emergere la differenza di fondo che intercorre nella qualità di scrittura tra i singoli concorrenti.

In fatto di scrittura, per Rudy Zerbi potrebbero avere la meglio i suoi allievi Sangiovanni e Deddy, che ad oggi hanno sempre riservato soddisfazioni al loro mentor, in particolar modo Deddy, che ha lanciato molti inediti in poco tempo negli ultimi mesi ed è persino riuscito a far commuovere il temutissimo talentscout in una recente lezione di canto. Chissà, quindi, cosa accadrà. Leggi anche: Amici 20, Alessandra Celentano e la ballerina Serena si conoscevano


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi