keyboard_arrow_up

Amici 20, Alessandra Celentano e la ballerina Serena si conoscevano

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 14:50

Alessandra Celentano e l’allieva Serena di Amici 20 si conoscevano già: le foto apparse sui social creano un chiacchiericcio non indifferente.

Amici 20, Alessandra Celentano e la ballerina Serena si conoscevano

Una nuova polemica si abbatte su Amici 20. Nelle ultime ore, sono apparse sui social alcuni scatti che ritraggono l’allieva Serena Marchese e la prof Alessandra Celentano insieme. Sono diverse fotografie, che ritraggono le due in altrettanti momenti del passato.

Amici 20: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano

La prof Alessandra Celentano e l’allieva di Amici 20 Serena Marchese si conoscevano ben prima di incontrarsi nel talent. Sui social sono apparse diverse fotografie che le ritraggono insieme.

Gli scatti, neanche a dirlo, hanno fatto il giro del web. In uno di questi, Alessandra è ancora giovane e Serena non è altro che una bambina. La coreografa e insegnante di danza aiuta la sua piccola allieva a migliorare la postura e, probabilmente, nessuna delle due immaginavano che si sarebbero ritrovate a lavorare insieme ad Amici 20.

La Marchese è entrata nel talent di Maria De Filippi ad un passo dal serale e ha subito mostrato le sue qualità. La Celentano, fin da subito, ha espresso diversi apprezzamenti nei suoi confronti.

Non a caso, è stata proprio Alessandra a volere il suo ingresso nella scuola di Canale 5. La prof, come sottolineato anche in diretta, ha rivisto in lei quelle qualità che, a suo parere, sono necessarie per sfondare nel mondo della danza.

Le polemiche dei fan

Nel corso delle puntate del serale, la Celentano osserva con grande ammirazione la ballerina che ha visto crescere, ma nessuna delle due ha mai fatto riferimento ai loro trascorsi insieme.

La domanda dei fan di Amici 20, quindi, è sorta spontanea: perché questo legame profondo è stato taciuto? Non abbiamo una risposta, ma è probabile che nulla di tutto ciò sia intenzionale.

D’altronde, Serena non ha mai nascosto dai social le foto che la ritraggono in compagnia di Alessandra. Una di queste, addirittura, porta la data del 20 febbraio del 2017.

In questa occasione, la Celentano aveva consegnato alla Marchese una borsa di studio nell’ambito di un concorso nazionale di danza. Pertanto, è lecito pensare che Serena abbia conquistato con le sue sole forze un posto ad Amici 20. Leggi anche Amici 20, Raffaele dice addio con una promessa: il post-sfida con Deddy


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi