Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 settembre: i due nuovi tronisti

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 08:56

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo alla presentazione dei due nuovi tronisti maschi. Non mancheranno discussioni e momenti di confronto al trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 settembre: i due nuovi tronisti

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, martedì 27 settembre 2022, rivelano che si continuerà a parlare di esponenti del trono classico e di quello over. Specie in relazione al primo, Maria De Filippi farà entrare in studio i due nuovi tronisti maschi. Dopo la presentazione di Lavinia e Federica, infatti, sarà la volta di Federico D. e Federico N.

Come di consueto, chiaramente, il loro ingresso in studio sarà anticipato dal video di presentazione che entrambi hanno realizzato per farsi conoscere un po’ meglio. Al trono over, invece, non mancheranno i continui scontri e le discussioni, di cui si renderà protagonista soprattutto Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo riceverà la visita di una dama.

Ecco chi sono i due tronisti maschi di Uomini e Donne 2022/2023

Nel corso della puntata di martedì 27 settembre di Uomini e Donne assisteremo all’ultima parte della registrazione effettuata il 31 agosto. Dopo aver ampiamente parlato delle due troniste donne, le quali hanno cominciato a conoscere i primi corteggiatori e si sono fatte un’idea su chi potrebbe suscitare il loro interesse e chi no, sarà la volta degli uomini.

Maria De Filippi manderà in onda i video di presentazione dei due nuovi tronisti. Entrambi hanno 25 anni e si chiamano Federico. Il primo, che per distinguerlo dall’altro verrà chiamato Federico N., è un ingegnere aeronautico. Lui ha le idee molto chiare sul tipo di donna che vuole al suo fianco, in quanto deve essere determinata, ma al tempo stesso sfuggente. Federico D. è già noto al pubblico del programma in quanto in passato ha corteggiato Veronica. Lui è un po’ più spiritoso ed ha ammesso che quando si innamora diventa un «sottone».

Anticipazioni UeD: Riccardo Guarnieri prende una decisione

Una volta presentati i due tronisti, poi, verranno invitate in studio le corteggiatrici, arrivate nel programma per partecipare ad un appuntamento al buio. Entrambe le categorie, dunque, avranno la possibilità di farsi un’idea reciproca e capire verso chi orientarsi.

Successivamente, poi, si tornerà a parlare di trono over a Uomini e Donne. Nello specifico, Riccardo Guarnieri farà la conoscenza di una nuova dama, venuta in studio solo per lui. In un primo momento il cavaliere deciderà di tenerla e approfondire la conoscenza. Dopo un po’ di tempo, però, cambierà idea. Il protagonista si renderà conto di non provare attrazione per lei e sceglierà di non farle perdere tempo. Il tutto sarà condito da discussioni e interventi pungenti, che l’hanno fatta da padroni anche nella scorsa puntata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne