Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 settembre: Ida «torna» con un ex

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 09:00

Comincia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi torna in onda con esilaranti dinamiche che riguardano Ida Platano, ma anche altri esponenti del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 settembre: Ida «torna» con un ex

Oggi, lunedì 26 settembre 2022, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi riparte con il prosieguo di quanto accaduto venerdì scorso. In studio si parlerà soprattutto di Ida Platano. Dopo l’ennesima delusione ricevuta da Riccardo Guarnieri, la dama deciderà di riavvicinarsi ad un suo ex, ovvero, Alessandro Vicinanza.

In studio i due racconteranno di essersi sentiti e visti in questi giorni e, durante un’esterna, tra di loro è scattato anche un bacio. La notizia, chiaramente, farà molto rumore e genererà il malcontento di diversi esponenti del parterre maschile. Il più adirato sarà Armando Incarnato, che è un amico di Ida. Il cavaliere darà luogo ad un vero e proprio show contro la dama e il suo spasimante.

Anticipazioni UeD 26 settembre 2022: bacio tra Ida e Alessandro, Armando furioso

Nel corso della puntata di oggi, lunedì 26 settembre, di Uomini e Donne, vedremo che in studio nascerà una polemica molto accesa. Armando Incarnato confesserà il suo malcontento in quanto non ha gradito la reticenza della sua amica Ida Platano. Quest’ultima è uscita con Alessandro Vicinanza e tra loro c’è stato anche un bacio passionale. Il cavaliere napoletano, allora, attaccherà la sua amica, rea di avergli mentito.

Successivamente, poi, la situazione degenererà nel giro di poco tempo. Alessandro, infatti, non potrà fare a meno di intervenire e si dirà particolarmente infastidito dalla situazione. Tra i due, quindi, nascerà un dibattito molto acceso. Cambiando argomento, invece, nella puntata odierna di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani racconterà come sia andata la conoscenza con il suo nuovo spasimante.

Nuova delusione per Gemma a Uomini e Donne

Tra i due c’è stata un’esterna, che apparentemente sembrava essere andata bene, al punto da scattare anche un bacio. Le cose, però, prenderanno una piega del tutto differente. In trasmissione, infatti, il cavaliere dirà di essere rimasto piuttosto deluso, al punto da troncare la conoscenza con la dama.

Se ci sarà abbastanza tempo, poi, Maria De Filippi darà luogo anche alla presentazione dei due nuovi tronisti maschi. La scorsa settimana sono state presentate le due ragazze, le quali già hanno dato luogo alle prime esterne. Adesso, invece, sarà la volta degli uomini. I due nuovi tronisti si chiamano entrambi Federico e avranno modo di farsi una prima impressione sulle corteggiatrici.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne