Amici 22, daytime 19-23 settembre: cosa è successo questa settimana

Pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 19:00

Cosa è successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi nella prima settimana dal 19 al 23 settembre 2022

Amici 22, daytime 19-23 settembre: cosa è successo questa settimana

É appena trascorsa la prima settimana nella scuola di Amici 22 e non sono mancate già le prime emozioni. Lunedì 19 settembre la classe della nuova edizione del talent ha trovato completamento con l’ingresso del ballerino latino Mattia Zenzola, tornato su Canale 5 dopo l’infortunio accusato lo scorso anno, e della ballerina Ludovica. A seguito di ciò i nuovi allievi hanno potuto festeggiare ed entrare nella casetta di Cinecittà.

Ovviamente non potevano mancare le telefonate ai genitori da parte di cantanti e ballerini, per comunicare l’ingresso ad Amici di Maria De Filippi. Tra queste ha colpito il pubblico di Mediaset quella di Samuel Antinelli, che parlando con sua mamma ha svelato di aver perso il papà Paolo. Anche la De Filippi si è soffermata a parlare col ballerino, che ha raccontato la sua storia difficile.

Amici 22, daytime 19-23 settembre: Alessandra Celentano contro Asia Bigolin

Durante la prima puntata di Amici 22 i professori hanno dato dei voti alle esibizioni dei cantanti e dei ballerini dai quali è stata generata una classifica. La ballerina Asia Bigolin si è trovata all’ultimo posto per via di uno “zero” attribuito dalla maestra Alessandra Celentano.

La docente di danza classica ha anche inviato una lettera ad Asia. Dopo averle assegnato una coreografia, l’ha definita: “Non presentabile e nulla”. Queste parole sono pesate alla giovane che si è rivolta al suo coach Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha confermato l’esigenza di lavorare molto con la Bigolin, ma allo stesso tempo si è speso con complimenti sulla sua capacità di trasmettere emozioni quando danza. Riuscirà Asia a soddisfare le aspettative della Celentano?

Daytime Amici di Maria De Filippi 19-23 settembre: le scelte degli allievi contesi

Nel corso di questa prima settimana di lezioni ad Amici di Maria De Filippi, gli allievi contesi da più professori hanno fatto la loro scelta: la ballerina Maddalena ha scelto il coach Emanuel Lo, mentre Niveo e Cricca sono entrati a far parte della squadra di Lorella Cuccarini. Arisa e Rudy Zerbi hanno accolto rispettivamente Federica e Aaron.

Dopo queste fondamentali decisioni le squadre del pomeridiano di Amici 22 sono delineate. Cantanti e ballerini dovranno impegnarsi al massimo delle loro possibilità per mantenere il loro banco nella scuola più longeva e famosa d’Italia.

Amici 22 Daytime: Andrè svela le origini ucraine e le prime difficoltà di Rita con la Celentano

I ragazzi di Amici 2022 stanno iniziando a fare conoscenza all’interno della casetta. Tra una chiacchiera e l’altra è venuta fuori la delicata storia di uno dei cantanti. Adrè ha svelato le sue origini ucraine e di aver vissuto per 10 anni in orfanotrofio, fin quando non è stato adottato da italiani. Proprio in quei momenti difficili ha scoperto la passione per la musica, che l’ha portato attualmente su un banco di Amici.

Nel frattempo la ballerina Rita ha svolto le prime lezioni con la sua coach: Alessandra Celentano. La maestra, però, ha chiesto alla ballerina neoclassica di rivedere il suo fisico, cercando di dimagrire e di aumentare il suo tono muscolare. Quanto detto ha creato il malcontento di Rita, che ha iniziato ad accusare una certa preoccupazione sull’argomento.

Domani andrà in onda la seconda puntata del pomeridiano di Amici 22 (qui le anticipazioni) e il pubblico potrà scoprire come sono evolute le situazioni mostrate in questa prima settimana di Daytime.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi