Amici 22: allievo ucraino nella scuola, Asia in lacrime. Cosa è successo oggi

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 16:57

Nel daytime di Amici un allievo ha rivelato le sue origini ucraine, mentre Asia è scoppiata a piangere per un compito assegnato dalla Celentano

Amici 22: allievo ucraino nella scuola, Asia in lacrime. Cosa è successo oggi

Il Daytime di Amici 22 andato in onda oggi 23 settembre è stato ricco di avvenimenti, tra questi la rivelazione di un allievo della squadra di Arisa. Andrè ha svelato di provenire dall’Ucraina e di esser stato adottato all’età di 10 anni da italiani. Anche l’allieva Asia ha vissuto momenti complicati in seguito ad un’assegnazione della maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima l’ha definita non presentabile a livello artistico e questi aspri giudizi hanno ridotto la ragazza in lacrime.

Amici 22, Andrè parla delle sue origini ucraine: “In orfanotrofio ho scoperto la musica”

Il cantante Andrè ha stupito i suoi compagni nel Daytime di Amici 22, raccontando la sua storia travagliata. L’allievo di Arisa ha rivelato di avere origini ucraine e di essere cresciuto in orfanotrofio fino all’età di 10 anni. Proprio in quei momenti delicati ha scoperto di avere una forte propensione per la musica e il canto, anche se spesso gli veniva impedito di manifestare la sua passione. Il cambiamento è arrivato dopo l’adozione da parte di una coppia italiana, che ha scelto di toglierlo da quell’ambiente. Oggi André vive a pieno il suo desiderio di diventare cantante, sostenuto anche dai suoi compagni che sono rimasti molto colpiti dal suo racconto.

Amici daytime 23 settembre 2022: Asia in lacrime per colpa della Celentano, cosa è successo

La ballerina Asia Bigolin si è trovata ad affrontare un nuovo momento di sconforto, in seguito ad un compito assegnatole da Alessandra Celentano. La docente, dopo averla svilita con un voto molto basso, l’ha definita impresentabile e nulla. Asia è scoppiata in lacrime per le parole della Celentano e ha deciso di confrontarsi con il suo coach: Raimondo Todaro. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle l’ha rincuorata, ma al tempo stesso si è trovato d’accordo con la collega sull’esigenza di lavorare molto con la sua allieva.

La Celentano ha dimostrato la sua severità anche con Rita, componente della sua squadra. Durante una lezione, la maestra ha fatto presente alla ballerina la necessità che lei cambi fisico, cercando di dimagrire e ritrovare tono muscolare. Ovviamente tali parole hanno fatto breccia in Rita, che si è dimostrata visibilmente destabilizzata di fronte alla richiesta della sua coach.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi