Amici 22, scelte definitive per gli allievi: cosa è successo oggi

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 17:40

Gli allievi di Amici contesi da più professori hanno fatto le loro scelte definitive: ecco in quale squadra sono.

Amici 22, scelte definitive per gli allievi: cosa è successo oggi

Per gli allievi di Amici 22 è tempo di scelte importanti. Cricca, Maddalena, Aaron, Federica e Niveo hanno deciso i professori a cui affidarsi nella scuola di Canale 5. Hanno valutato le proposte dei docenti e hanno comunicato in via ufficiale il loro pensiero. In seguito al Daytime di Amici andato in onda oggi 22 settembre 2022, le squadre sono complete e delineate.

Amici 22: quale professore hanno scelto Cricca, Maddalena, Aaron, Federica e Niveo

Nel Daytime odierno di Amici 22 gli allievi contesi da più professori hanno fatto la loro scelta. La ballerina Maddalena dopo aver incontrato i maestri Raimondo Todaro e Emanuel Lo, ha scelto di lavorare con quest’ultimo. Cricca, invece, dopo aver suscitato anche l’interesse di Arisa ha scelto di entrare nella squadra Lorella Cuccarini, che si interesserà anche al percorso di Niveo.

Nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi, il cantante Aaron ha conquistato i professori Zerbi e Arisa, ma ha scelto la guida professionale di Rudy. Arisa, invece, ha inserito nella sua squadra Federica, che ha declinato l’invito di Lorella.

Rudy Zerbi sconvolge: polemica per il voto ad André

Dopo la polemica instillata da un voto della Celentano, oggi la discussione si apre per un voto di Rudy Zerbi. Il professore ha valutato con un "Uno" l’esibizione di André della puntata di domenica 18 settembre. Tale giudizio è stato accolto con sgomento dal cantante e dai suoi compagni, reputato troppo basso e svilente. Riuscirà il nuovo allievo a far cambiare idea a Zerbi?

Intanto Maria De Filippi ha ribadito il regolamento, anche in questa edizione i giovani talenti devono cercare di mantenere il loro banco facendo del loro meglio per arrivare alla fase serale, senza incorrere in sospensioni o sfide che potrebbero portare ad un’eliminazione definitiva.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi