Anticipazioni Amici 22, seconda puntata 25 settembre: chi conferma il banco

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 12:00

Le anticipazioni del nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi in onda domenica 25 settembre su Canale 5: esibizioni, sfide ed ospiti.

Anticipazioni Amici 22, seconda puntata 25 settembre: chi conferma il banco

Si rinnova il consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni di Amici 22, infatti, oggi 21 settembre si registrerà la seconda puntata del talent. I nuovi allievi avranno la possibilità di iniziare ufficialmente il loro percorso e di esibirsi sotto l’occhio attento dei professori di canto e di ballo. Questi ultimi potranno decidere se confermare o meno la felpa del programma assegnata ai ragazzi al loro ingresso nella scuola più famosa d’Italia. Le riprese odierne di Amici di Maria De Filippi verranno trasmesse domenica 25 settembre su Canale 5.

Amici 22 Anticipazioni: i nuovi allievi sotto giudizio dei professori

Con la seconda puntata di Amici 22 partirà il percorso dei nuovi allievi nel talent di Maria De Filippi. I cantanti e i ballerini dovranno convincere i professori a rinnovare la fiducia riposta nel loro talento, svolgendo al meglio delle assegnazioni. Chi riuscirà a riconfermare il proprio banco?

Amici di Maria De Filippi: spoiler sulla seconda registrazione del pomeridiano

Come da noi già anticipato la scorsa settimana, nello studio di Amici non ci saranno più in vigore protocolli anti-Covid19, al momento permane solo l’obbligo di indossare la mascherina. Pertanto le riprese avranno inizio già nel primo pomeriggio intorno alle 15:30, per terminare intorno alle ore 18:00. Le anticipazioni di Amici 22 verranno date su questa pagina web e aggiornate in tempo reale.

Amici 22 Anticipazioni: una maglia sospesa

La seconda puntata di Amici 22 è stata ricca di avvenimenti. Tra gli ospiti dell’appuntamento domenicale Annalisa e Ornella Vanoni. Nel corso della registrazione gli allievi si sono esibiti per confermare il loro banco, tutti sono riusciti nel loro intento tranne un allievo di Alessandra Celentano. La professoressa ha deciso di sospendere Ramon per questioni di disciplina, infatti, sono state mostrate delle foto in cui il giovane ballerino appariva disordinato.

Ornella Vanoni giudice della gara di canto del 25 settembre 2022: la classifica

La produzione ha organizzato la prima gara tra i cantanti, giudicata da Ornella Vanoni che ha stilato la seguente classifica:

  1. Federica e Cricchetto
  2. Niveo
  3. Piccolo G.
  4. Andrè e Wax

Si è svolta anche una gara tra inediti giudicata dalla speaker radiofonica Federica Gentile. A questo confronto hanno partecipato Aaron, Ndg e Tommy che sono stati scelti tramite una votazione da parte dei compagni. Gli ultimi allievi delle classifiche sono uffcialmente in sfida.

Anticipazioni Amici 22: Giuseppe Giofrè giudice della gara di ballo

La gara tra i ballerini è stata particolare, dal momento che prevedeva un premio spaciale annuciato da Maria De Filippi. Il concorrente giudicato migliore da Giuseppe Giofrè si esibirà il 22 ottobre ad un concerto da Marco Mengoni. I ballerini partecipanti alla sfida sono stati scelti tramite votazione e sono stati: Ludovica, Megan e Samuel. Ludovica si è aggiudicata l’esibizione con Mengoni. Mentre a vincere la gara di ballo generale, che ha visto coinvolti tutti i ballerini è stato Samuel.

Maria De Filippi organizza uno scherzo: il video per Alessandra Celentano

Maria De Filippi ha mostrato, all’inizio della seconda puntata di Amici 22, un video per la maestra Alessandra Celentano. La clip era uno scherzo riguardante il presunto fidanzato della Celentano, del quale ancora non si sa l’identità. Maria sta indagando sull’uomo e probabilemte continuerà nelle prossime puntate.

Amici di Maria, allievo emozionato inciampa: ecco cosa è successo

Un altro momento molto esilarante della puntata di Amici di Maria De Filippi prevista per il 25 settembre sarà attribuito ad un cantante. Wax, preso dall’emozione, si è alzato è ha perso l’equibrio, inciampando sul proprio banco. Il ragazzo non si è fatto male, ma parte del pubblico si è divertita ad osservare il piccolo inconveniente.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi