keyboard_arrow_up

XO, Kitty: in arrivo su Netflix la serie spin-off di Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 14:10

Netflix sta lavorando a una serie spin-off dell’amata commedia romantica Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo. La nuova serie tv intitolerà XO, Kitty e avrà come protagonista la teenager Kitty Song Covey.

XO, Kitty: in arrivo su Netflix la serie spin-off di Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo

Netflix ha puntato molto sul franchise Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo realizzando infatti ben tre film tutti di enorme successo. Questa commedia romantica ha infatti attirato i favori del pubblico permettendo a tutti di sognare un grande amore e di sorridere.

Alla luce di questo successo, la piattaforma di streaming americana ha deciso di realizzare un nuovo progetto sempre legato all’universo di Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo modificando questa volta il format. Netflix infatti sta sviluppando una serie spin-off dal titolo XO, Kitty allo scopo di espandere l’universo narrativo.

XO, Kitty: la serie spin-off di Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo

L’universo narrativo di Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo si espanderà grazie alla nuova serie Netflix dal titolo XO, Kitty. Questo nuovo progetto andrà ad affiancare la trilogia di film già esistente e avrà come protagonista Kitty Song Covey, sorella teenager della protagonista dei film Lara Jean Song Covey.

Interpretata da Anna Cathcart, la protagonista della nuova serie spin-off è stata già un personaggio cruciale nei film nello spedire le lettere della protagonista alle sue cotte adolescenziali. Questa volta però la sorellina di Lara Jean sarà la protagonista assoluta in quanto Netflix ha deciso di dedicare proprio a lei questa serie di dieci episodi dalla durata di trenta minuti l’uno.

La serie, prodotta da Awesomeness e ACE Entertainment, sarà di certo in grado di far sorridere tutti i telespettatori che hanno già apprezzato i film di Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo. Anche qui infatti sarà presente la stessa ironia e la stessa freschezza nel trattare il tema dell’amore.

La trama della serie XO, Kitty

La serie XO, Kitty parla della storia di Kitty Song Covey, una ragazzina che crede di sapere già tutto dell’amore. In particolare durante gli episodi della serie avremo modo di scoprire cosa succede quando la giovane si trasferisce quasi dall’altra parte del mondo per stare insieme al fidanzato che abita molto lontano da lei.

Infatti la ragazza, durante un viaggio a Seul con la sua famiglia aveva conosciuto un adolescente con cui ha continuato a sentirsi per messaggio una volta tornata a casa. Proprio per questo la ragazza ha deciso di riavvicinarsi a lui.

Kitty però ben presto si renderà conto che i sentimenti non sono affatto una cosa semplice e che quando ci sono loro in gioco le cose si fanno spesso complesse. Leggi anche: Big Mouth 5: trama e trailer della nuova stagione della serie animata Netflix