keyboard_arrow_up

Big Mouth 5: trama e trailer della nuova stagione della serie animata Netflix

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 16:30

Il 5 novembre 2021 arriverà su Netflix Big Mouth 5. Scopriamo la trama e il trailer della quinta stagione dell’irriverente serie animata per adulti.

Big Mouth 5: trama e trailer della nuova stagione della serie animata Netflix

Big Mouth è di certo una delle serie d’animazione per adulti più apprezzate in assoluto tra quelle presenti nel catalogo Netflix. Questa irriverente serie infatti è ricca di ironia e racconta, con un pizzico di volgarità, la vita di un gruppo di adolescenti che vivono a New York e che sono alle prese con tutti i problemi legati alla loro giovane età.

Visto il grande successo delle stagioni precedenti, Netflix ha ovviamente deciso di rinnovare la serie anche per una quinta stagione. Big Mouth 5 esordirà sulla nota piattaforma di streaming americana il 5 novembre 2021. Scopriamo dunque quale sarà la trama dei nuovi episodi e vediamo il trailer.

Big Mouth 5: trama della serie animata per adulti Netflix

Big Mouth, serie animata per adulti creata da Nick Kroll, Jennifer Flackett, Andrew Goldberg e Mark Levin, segue fin dalla prima stagione la vita di un gruppo di adolescenti che si ritrova a vivere il periodo della pubertà.

Nel corso delle prime quattro stagione della serie abbiamo imparato a conoscere i protagonisti e li abbiamo seguiti nel loro naturale percorso di crescita fatto di scoperte e sperimentazioni a livello sessuale e non solo. Insieme ai giovani sono sempre stati presenti anche i loro ‘mostri degli ormoni’ che hanno reso le varie puntate davvero spassose.

In Big Mouth 5 avremo modo di vedere Nick impegnato a cercare di conquistare Jessi. Nel frattempo però Sonya, la pulce dell’amore, cercherà di convincere la giovane ad approfondire il rapporto con Ali. Jessi quindi rifiuterà Nick e questo farà trasformare la pulce dell’amore del ragazzo, Walter, in un verme dell’odio che gli porterà rancore.

Questa spirale negativa fatta di odio travolgerà anche Missy che sarà guidata dal suo verme dell’odio di nome Rochelle. I nuovi episodi della serie Netflix quindi parleranno di gelosia e di rancore. Sarà l’amore non corrisposto e i sentimenti che causa a fare da sfondo a tutti gli avvenimenti della nuova stagione.

Il trailer ufficiale di Big Mouth 5

Big Mouth 5 entrerà a far parte del già vasto catalogo Netflix a partire dal 5 novembre 2021. Mancano quindi solo pochi giorni prima di poter vedere le nuove avventure dei giovani protagonisti e tutti i loro problemi legati all’adolescenza.

In attesa di vedere interamente la serie, Netflix ha reso disponibile sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale della quinta stagione di Big Mouth.