X Factor, dichiarazione choc di Fedez: “Mia madre e mia moglie mi odieranno”

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 15:06

Fedez canta il suo nuovo singolo e fa una dichiarazione spiazzante: «Ciò che ho fatto con i Tropea non piacerà a mia madre e mia moglie»

X Factor, dichiarazione choc di Fedez: “Mia madre e mia moglie mi odieranno”

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la finale di X Factor 2022 che ha visto trionfare i Santi Francesi facenti parte del roster di Rkomi. Seconda posizione per Beatrice Quinta di Dargen D’Amico, terza Linda di Fedez e quarti i Tropea di Ambra Angiolini. Ma ad attirare l’attenzione è stato anche l’esuberante Fedez. Infatti, il rapper si è esibito cantando il suo nuovo singolo «Crisi di Stato» a petto nudo senza tatuaggi, come aveva accennato nei giorni scorsi, versandosi del trucco per coprirli e, tra il petto e l’ombelico, era visibile la cicatrice dell’operazione fatta negli ultimi mesi.

Ma, oltre a ciò, ha destato scalpore una dichiarazione choc fatta dopo l’esibizione dei Tropea. Infatti, il marito di Chiara Ferragni ha voluto rivelare una cosa fatta con i ragazzi del gruppo di Ambra Angiolini: "Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea". Chissà cosa avrà pensato la Ferragni che era presente al Forum Mediolanum di Assago ed era stata ripresa mentre cantava il nuovo singolo di Federico.

X Factor, Fedez fa una diretta Instagram che diventa virale: cosa è successo

Durante la finale di ieri sera di X Factor 2022 Fedez era particolarmente scatenato e si è messo alle spalle la rabbia e la delusione per l’eliminazione cocente dei suoi Omini di giovedì scorso, in cui aveva avuto una pesante discussione con Rkomi e Dargen D’Amico. Ieri invece si è mostrato particolarmente felice e spensierato, magari perché era contento per aver svelato in anteprima il suo nuovo singolo «Crisi di Stato».

Poi, durante l’esibizione di Ambra Angiolini che è tornata dopo tanto tempo a cantare la sua canzone del 1994 «T’appartengo», Fedez ha fatto una diretta su Instagram mentre cantava a squarciagola e abbracciava Rkomi, visibilmente più pacato e pare un po’ imbarazzato dalla situazione. Il video è diventato virale e molti utenti hanno apprezzato questo momento di goliardia, spensieratezza e spontaneità del famoso rapper.

Fedez pensa già al dopo X Factor: cosa ha in serbo il futuro per lui

Dopo aver passato un periodo molto difficile a causa del tumore e dei problemi di salute, Fedez può ora essere più sereno. Dopo l’ennesima stagione come giudice di X Factor conclusa ieri sera, il cantante ha lanciato il suo nuovo singolo «Crisi di Stato», e ultimamente ha anche rivelato cosa ha intenzione di fare a febbraio.

Infatti, Fedez negli ultimi giorni ha dichiarato che a febbraio sarà a Sanremo 2023 per sostenere sua moglie Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice insieme ad Amadeus per due serate. Probabilmente, il rapper sarà in platea a sostenere la donna senza intervenire sul palco in qualche modo, dato che comunque non rientra nei cantanti che quest’anno si esibiranno nel Teatro dell’Ariston.


ARGOMENTI: X Factor