X Factor, Ambra Angiolini cerca una nuova casa: paparazzata a Milano

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 15:51

Ambra Angiolini cerca una nuova casa dopo la polemica con Pazzini e sua moglie: paparazzata tra le vie di Milano prima della finale di X Factor

X Factor, Ambra Angiolini cerca una nuova casa: paparazzata a Milano

Ambra Angiolini giovedì sera 8 dicembre alle 21:15 su Sky Uno sarà impegnata per la finale di X Factor 2022 in cui è una dei quattro giudici di questa stagione insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico, con alla conduzione Francesca Michielin. Però negli ultimi mesi Ambra sta passando un periodo tutt’altro che positivo per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, nei mesi scorsi si è lasciata con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ed è stata praticamente sfrattata dalla sua vecchia casa in affitto da Giampaolo Pazzini e sua moglie Silvia Slitti.

Nelle ultime ore l’attrice è stata paparazzata (dal settimanale Chi) per le vie di Milano in cerca di una nuova casa. Ambra è stata pizzicata con un cappottino color indaco, zaino in spalla e cellulare mentre fotografava anche degli annunci immobiliari di case in affitto o in vendita. Dunque la giudice di X Factor vuole mettersi l’ultimo periodo negativo alle spalle e cominciare una nuova vita insieme alla sua figlia Jolanda.

Ambra Angiolini e la polemica con Silvia Slitti: «Resta a casa nostra nonostante il contratto di affitto scaduto»

Negli ultimi mesi Ambra Angiolini ha vissuto un periodo della sua vita molto complicato. Infatti, dall’ottobre 2021 non è più fidanzata con Massimiliano Allegri, con il quale si era messa insieme nel 2017. I due avevano cominciato a convivere a Milano nella casa che è diventata l’oggetto di discussioni e polemiche con Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini.

Infatti lady Pazzini, la quale ha ricevuto anche un tapiro da Staffelli a Striscia la notizia per questa situazione, ha dichiarato che Ambra è rimasta nella loro casa anche dopo la scadenza del contratto di affitto, rifiutandosi di andare via. E questo ha creato un polverone sui social, nei salotti in televisione e sui giornali, finendo spesso in prima pagina. Ma ora la giudice di X Factor sembra voler mettere una x su questa spiacevole situazione e tornare a vivere serenamente.

Ambra Angiolini e la confessione a X Factor: «Dodici mesi dallo psicologo a causa sua»

Ambra Angiolini, durante le auditions nelle prime settimane di questa edizione di X Factor, si è lasciata andare a un piccolo sfogo riservando una frecciata a Massimiliano Allegri: "Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi grazie a te volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita".

L’attrice ha detto ciò dopo una simpatica performance di un aspirante concorrente che è stato subito eliminato nelle audizioni, ma ha voluto fare un chiaro riferimento all’allenatore della Juventus. Infatti, la rottura con l’ex compagno è stato un colpo devastante per Ambra, la quale ora vuole tornare a vivere in maniera serena e spensierata.


ARGOMENTI: X Factor