Verissimo oggi cambia orario, Toffanin al posto di Terra Amara: perché?

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 11:47

Cambio di programmazione per il talk del weekend di Canale 5: perché Silvia Toffanin anticipa la messa in onda

Verissimo oggi cambia orario, Toffanin al posto di Terra Amara: perché?

Ennesimo weekend ricco di curiosità ed emozioni per i telespettatori di Verissimo. Anche per questa settimana, Silvia Toffanin e la sua squadra hanno preparato due puntate del talk show davvero interessanti a partire dalla scelta degli ospiti. L’appuntamento fisso da anni con il contenitore rosa più famoso del piccolo schermo cambia orario di messa in onda. Da oggi, sabato 3 dicembre 2022, Verissimo andrà in onda alle 14:10 invece che alle 16:10, anticipando di due ore e prendendo il posto di Terra Amara.

Le interviste di Silvia Toffanin dureranno sempre due ore; l’appuntamento di oggi si concluderà alle ore 16 quando la linea sarà ceduta a Terra Amara (che al sabato avrebbe il suo spazio alle 14:10) e poi ad un film. Quindi i telespettatori che decideranno di trascorrere il primo pomeriggio in compagnia dei programmi di Canale 5 vedranno prima Verissimo, poi Terra Amara e poi il film A Passo di Danza dalle 16:50 fino alle 18:45 (segue Caduta Libera).

Verissimo cambia orario da oggi: Mediaset protegge Silvia Toffanin

Perché Verissimo cambia orario da oggi, sabato 3 dicembre 2022? Si tratta di un cambiamento di palinsesto temporaneo deciso dall’azienda di Cologno Monzese. La scelta di anticipare il talk di Silvia Toffanin è legata ai Mondiali di Calcio 2022. Da oggi, infatti, su Rai1 iniziano gli ottavi di finale: alle ore 16 sarà Terra Amara e non Verissimo il diretto competitor di Olanda - Stati Uniti. Questi scontri calcistici ad eliminazione diretta dovrebbero attirare ancor più pubblico. Anche sabato 10 e 17 dicembre il programma della Toffanin sarà anticipato alle ore 14:10; su Rai1 ci saranno i quarti di finale e la finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti di sabato e domenica 3 e 4 dicembre 2022

Anche le puntate del 3 e 4 dicembre di Verissimo saranno ricche da storia da raccontare. Da Silvia Toffanin arriveranno: Roberto Lipari e Sergio Friscia, Federica Moro, Fabio Basile, Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia. Per finire anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: gli ex volti di Uomini e Donne hanno annunciato che diventeranno genitori molto presto.

Nella puntata di domenica, invece, a Verissimo si racconteranno Ida Platano e Alessandro Vicinanza (quest’ultimo ha rivelato di voler diventare padre), Bobby Solo, Rudy Zerbi, Pierpaolo Pretelli che continua a vivere la sua storia d’amore alla grande con Giulia Salemi, Manila Nazzaro che presenterà al pubblico di Canale 5 il piccolo di casa Nicolas.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin