Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano: «Aspetto la cicogna»

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 15:25

Dichiarazioni forti sono quelle che l’ex volto del Trono Over ha rilasciato in merito al suo futuro: Alessandro vuole diventare genitore grazie a Ida?

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano: «Aspetto la cicogna»

Dopo essersi scelti, l’addio a Uomini e Donne è stato caratterizzato da non poche polemiche che hanno avuto un seguito anche social: ad oggi, infatti, Alessandro Vicinanza e Ida Platano continuano a dividere l’opinione pubblica. A quanto pare le cose tra i due starebbero andando bene, anche oltre le previsioni. La parrucchiera si sarebbe lasciata andare ammettendo che l’amore è scoppiato nei confronti del cavaliere partenopeo. I due continuano la relazione a distanza: l’ex dama del parterre femminile del dating sentimentale di Maria De Filippi vive a Brescia con il figlio Samuele, mentre l’uomo a Napoli.

In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Alessandro Vicinanza ha fatto una clamorosa rivelazione. Ha ammesso di volere un figlio e così anche una famiglia allargata con Ida Platano. Alla domanda "Cosa vorrebbe che Babbo Natale portasse a lei", ha risposto: "Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì".

Alessandro e Ida insieme per Natale? Lui frena e parla della sua famiglia

Nel corso dell’intervista alla rivista di Uomini e Donne, Alessandro ha parlato delle feste natalizie. In merito al Natale ha sostenuto che per lui è la festa più bella dell’anno; è solito trascorrerlo sempre in famiglia, "non ho mai lasciato i miei durante i giorni di Natale". Questo significa che il partenopeo non lo trascorrerà insieme alla sua amata Ida Platano? Probabilmente sì. Forse si vedranno per Capodanno dal momento che Vicinanza pensa ad uscire, "non lo trascorro con i miei parenti". Cosa regalerà alla sua neo-fidanzata? "Una bella vacanza al caldo, lavoro permettendo. trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele". Nonostante voci di crisi e di storia finta, le cose sembrano andare per il verso giusto dal momento che ci sono progetti per il futuro immediato.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: vacanza insieme prima di Capodanno?

Per Ida Platano il Natale è amore, famiglia e stare tutti insieme, ma anche il ricordo di quando era bambina, i dolci, le luci, l’atmosfera. Ad oggi non sa con chi trascorrerà il Natale (probabilmente non con Alessandro) anche se lei ci spera come ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine. A Capodanno non sa cosa farà anche se è solleticata dell’idea di organizzare un bel viaggio. Sicuramente tutte le feste natalizie le trascorrerà con il figlio Samuele, nato il ventitré dicembre di sette anni fa. Un Natale quello che l’ex dama non potrà dimenticare: "Il venticinque ero in ospedale con accanto il mio diamante. È stato il Natale più bello della mia vita, perché tra le mie braccia c’era lui".


ARGOMENTI: Uomini e Donne