Sophie Codegoni è incinta, Basciano diventa padre: VIDEO e annuncio

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 19:43

Colpo di scena nella vita dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Sophie e Basciano diventano genitori!

Sophie Codegoni è incinta, Basciano diventa padre: VIDEO e annuncio

Con un video pubblicato su Instagram è stato annunciato che Sophie Codegoni è incinta. Con Alessandro Basciano ha annunciato di essere in attesa del primo figlio con un filmato dell’ecografia del nascituro. I due si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono più mollati. Dopo la fine del reality show più spiato dagli italiani, sono diventati davvero inseparabili tanto da progettare la loro vita insieme. In diverse occasioni, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato di sognare Alessandro come papà dei suoi figli: "Lui è incredibile, dolce, attento, premuroso. Il mio desiderio più grande è diventare mamma, e sogno Ale come papà dei miei figli". L’uomo è già padre di un bambino; quello in arrivo sarà il secondo figlio per lui.

Sophie Codegoni e Basciano diventano genitori! Il lieto annuncio

"E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita", è iniziato così l’annuncio della gravidanza di Sophie Codegoni che ha ricordato anche il momento in cui ha incontrato il compagno Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip un anno fa: "Adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino". Ai followers i futuri genitori hanno mostrato il video della prima ecografia e si vede Alessandro tenere teneramente e con grande emozione la mano della sua futura sposa.

Basciano e Sophie Codegoni: dalla proposta di matrimonio all’annuncio della gravidanza

Lo scorso settembre avevano stupito tutti al Festival di Venezia, quando Alessandro Basciano si è inginocchiato sul red carpet per donare alla sua Sophie un anello come simbolo della loro promessa d’amore. Il deejay aveva sorpresa la sua compagna con un gesto in mondovisione, che mai si sarebbe aspettata, con tanto di anello e in ginocchio. Quella che doveva essere una semplice passerella alla Mostra del Cinema di Venezia si è rivelata una esperienza davvero indimenticabile. D’altronde Sophie Codegoni, che presto debutterà ad Avanti un Altro, si sentiva pronta già da un po’ di tempo per le nozze e non aspettava altro che l’anello.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne