Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 17:30

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 16 ottobre 2021 e domenica 17 ottobre 2021. Scopriamo quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin secondo le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021

Sabato 16 ottobre 2021 e domenica 17 ottobre 2021 andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. L’amato talk show di Canale 5 sarà come sempre presentato dalla straordinaria Silvia Toffanin che anche questa settimana ha invitato nel suo salotto numerosi ospiti di rilievo. Scopriamo dunque quali saranno i grandi nomi che avremo modo di conoscere meglio.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 16 ottobre 2021

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 16 ottobre 2021 come sempre su Canale 5. L’appuntamento è fissato per le ore 16.30 e sarà ricco di grandi ospiti che si racconteranno come mai hanno fatto prima.

Tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin spicca di certo la coppia formata da Benjamin Mascolo e dalla sua fidanzata Bella Thorne. I due parleranno della loro relazione, ma sicuramente ci saranno anche discorsi in merito alla loro carriera lavorativa.

A Verissimo ci sarà anche il cantante Gianluca Grignani che si racconterà parlando della sua straordinaria carriera musicale e anche della sua vita privata. L’uomo infatti non mancherà di raccontare qualcosa anche sui suoi quattro figli avuti con Francesca Dall’Olio.

In studio arriverà anche la ginnasta Vanessa Ferrari che parlerà della sua carriera agonistica approfondendo le emozioni vissute nel corso delle ultime olimpiadi di Tokyo 2020. Silvia Toffanin ha poi invitato l’attrice Manuela Arcuri che si lascerà andare in una lunga chiacchierata con la conduttrice.

Per la prima volta nello studio del programma di casa Mediaset arriverà Lunetta Savino e ci sarà anche modo di conoscere meglio la storia straordinaria di Samy Youssef, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 6.

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata di domenica 17 ottobre 2021

Domenica 17 ottobre 2021 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Verissimo. Nel corso della puntata domenicale del programma di Silvia Toffanin avremo modo di ascoltare numerose interviste a personaggi conosciuti.

Protagonista del talk show sarà Lino Banfi che ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera e racconterà alcuni momenti emozionanti della sua vita privata.

Ci sarà poi spazio per l’attrice Stefania Sandrelli che si lascerà andare ad un racconto inedito. A Verissimo arriverà anche Dodi Battaglia che parlerà delle grandi difficoltà che sta vivendo in questo momento.

Tra gli ospiti di Verissimo ricordiamo anche la cantante Anna Tatangelo. La donna, attualmente impegnata come conduttrice di Scene da un matrimonio su Canale 5, parlerà di questa grande novità in ambito lavorativo.