Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata di sabato 9 ottobre 2021

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 17:25

Sabato 10 ottobre 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo. Questa settimana non ci sarà invece la puntata della domenica per lasciare spazio alla Nazionale Italiana di Calcio.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata di sabato 9 ottobre 2021

Sabato 9 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo come sempre su Canale 5. Questa volta non ci sarà invece l’appuntamento domenicale con la trasmissione di Silvia Toffanin, infatti la Mediaset ha deciso di lasciare spazio alla partita della Nazionale Italia di Calcio.

Scopriamo quali saranno gli ospiti che si susseguiranno in studio nel corso del nuovo appuntamento settimanale con il seguitissimo talk show.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 9 ottobre 2021

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 9 ottobre 2021 su Canale 5. Per non perdere nemmeno un minuto del programma, vi ricordiamo di sintonizzarvi a partire dalle ore 16.30.

Nel salotto di Silvia Toffanin si arriverà la nota attrice Laura Torrisi. La donna sarà protagonista di una lunga intervista in cui si parlerà soprattutto del suo nuovo libro intitolato P.s Scrivimi sempre.

Scritto insieme alla blogger Sara Gazzini, l’opera letteraria dell’attrice siciliana racconta la storia di due amiche nel periodo del lockdown imposto durante la pandemia di Covid-19.

A Verissimo ci saranno anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. I due ormai ex sportivi parleranno liberamente del modo in cui le loro carriere si sono oggi incontrate grazie alla conduzione di Tù sì que vales.

Spazio poi ad un altro sportivo. Silvia Toffanin ha invitato infatti il calciatore Leonardo Spinazzola. Il ragazzo tornerà a parlare dell’infortunio avuto nel corso degli Europei di Calcio vinti poi dalla Nazionale Italiana, ma racconterà anche qualcosa in merito alla sua splendida famiglia composta da moglie e figli.

Durante la puntata di Verissimo avremo modo di conoscere meglio anche il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu che si lascerà intervistare dalla padrona di casa.

Infine, da Verissimo arriverà anche la mamma di Carlo Acutis, Antonia Salzano Acutis. La donna racconterà a tutti i telespettatori la storia del figlio morto a soli 15 anni a causa di una leucemia fulminante. Il giovane è stato poi proclamato beato per il suo percorso di fede. (Continua dopo il post instagram)

Verissimo non andrà in onda domenica 10 ottobre 2021

Questa settimana non ci sarà il consueto doppio appuntamento con Verissimo, infatti il programma di Canale 5 andrà in onda solamente sabato 9 ottobre 2021.

Mediaset ha deciso di non mandare in onda Verissimo nel pomeriggio di domenica 10 ottobre 2021 per lasciare spazio alla finale per il terzo e quarto posto della National League. Nella partita infatti sarà impegnata l’Italia che affronterà il Belgio per aggiudicarsi la medaglia di bronzo nell’importante torneo di calcio.

Verissimo riprenderà con il classico doppio appuntamento settimanale la prossima settimana, infatti le nuove puntate andranno in onda sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre.