Uomini e Donne: Tina Cipollari pronta a sposare Vincenzo Ferrara

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 12:04

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, convolerà a nozze con il fidanzato Vincenzo Ferrara. Scopriamo cosa ha rivelato lei stessa.

Uomini e Donne: Tina Cipollari pronta a sposare Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari è un volto molto conosciuto della televisione italiana, infatti la donna ha ottenuto la sua fama grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come opinionista. Prima di diventare opinionista fissa del dating show, la donna ha però partecipato al programma alla ricerca dell’amore.

Nel 2002 ha conosciuto Kikò Nalli proprio a Uomini e Donne. I due si sono sposati e hanno avuto tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca), ma poi si sono separati.

Dopo anni difficili, l’esuberante opinionista romana ha finalmente incontrato quello che pare essere l’uomo della sua vita. Tina frequenta da circa 2 anni il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

I due hanno avuto una crisi a novembre scorso, ma dopo averla superata hanno deciso di sposarsi. Vediamo cosa ha rivelato la Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV.

Tina Cipollari si sposerà con Vincenzo Ferrara

L’amata opinionista di Uomini e Donne ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del suo fidanzato. La Cipollari pare infatti aver finalmente ritrovato il sorriso e la serenità accanto a Vincenzo Ferrara, imprenditore e ristoratore fiorentino con sui si frequenta da circa 2 anni.

Durante le scorse settimane, una fonte vicina alla coppia ha rivelato al settimanale Nuovo TV che i due si sarebbero sposati entro l’estate 2021. Questa indiscrezione è poi stata confermata dalla diretta interessata che, nel corso di un’intervista rilasciata allo stesso settimanale, ha parlato proprio dei suoi progetti di vita insieme al fidanzato Ferrara.

Nonostante l’intenzione di sposarsi, queste nozze non saranno però così imminenti come invece aveva fatto sapere la fonte segreta qualche tempo fa. La famosa opinionista romana ha spiegato infatti tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti che la loro unione avverrà fra qualche tempo.

Nella stessa intervista la Cipollari ha anche parlato di Maria De Filippi con cui collabora da davvero molto tempo. L’opinionista fa parte di Uomini e Donne da 20 anni e quindi tra lei e Maria si è instaurato un gran bel rapporto.

Sarà Maria De Filippi la testimone di nozze di Tina?

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, Tina Cipollari ha spiegato che non sarà Maria De Filippi la sua testimone di nozze. Nonostante il loro rapporto lavorativo duri da ormai 20 anni, la Cipollari ha spiegato che «A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo».

Le nozze tra Tina e il fidanzato Vincenzo non sono comunque così imminenti, infatti l’opinionista dovrebbe convolare a nozze non prima della prossima estate. Magari nel frattempo la Cipollari cambierà idea sul testimone e prenderà il coraggio di chiedere a Maria di accompagnarla all’altare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne