keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Barbara De Santi ha lasciato Maurizio Guerci

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 10:10

I due ex volti di Uomini e Donne si erano conosciuti fuori dallo studio del dating show e si erano immediatamente piaciuti. Dopo poco più di un mese di frequentazione però si sono lasciati: ecco il perchè.

Uomini e Donne: Barbara De Santi ha lasciato Maurizio Guerci

Maurizio Guerci e Barbara De Santi avevano da poco ammesso di stare insieme. I due ex volti di Uomini e Donne si sono conosciuti fuori dal programma e si sono immediatamente piaciuti molto. La loro relazione è iniziata poco dopo San Valentino ed è terminata qualche giorno fa. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giorno, la ex dama dello show di casa Mediaset ha spiegato cosa è successo tra loro.

Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci

La storia d’amore tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci è durata veramente poco ed è finita nel peggiore dei modi. La donna infatti ha scoperto che lui aveva un’altra e quindi ha deciso di mettere fine alla loro relazione.

Questo comportamento di Guerci non è nuovo agli appassionati di Uomini e Donne, infatti poco prima di Capodanno l’ex cavaliere aveva deciso di chiudere la conoscenza con Gemma Galgani all’interno del dating show e la dama torinese ha sempre continuato a sostenere che Maurizio avesse un’altra donna portando in studio anche alcune prove.

La verità sulla fine del rapporto tra Gemma e Maurizio non è mai venuta fuori, ma quella che è certa è la motivazione che ha spinto Barbara De Santi a chiudere con l’ex cavaliere. Durante un’intervista rilasciata a Il Giorno, la De Santi ha spiegato che «Con Maurizio è tutto finito. Ho scoperto che ha un’altra. Mettendo da parte il mio orgoglio gli ho detto di ripensarci e tornare da me, ma lui ha preferito passare le feste con quell’altra».

«Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia», ha spiegato Barbara De Santi. L’ex dama di Uomini e Donne ha spiegato che «Mercoledì 31 marzo l’ho chiamato ripetutamente a partire dal tardo pomeriggio e lui non ha mai risposto, nemmeno ai miei messaggi Whatsapp. Ho pensato che si fosse sentito male, così ho preso l’auto e, visto che abitiamo vicino, sono andata sotto casa sua».

L’ex dama di Uomini e Donne ha continuato il suo racconto spiegando che «Dal timore per un suo possibile malore sono passata alla rabbia quando ho visto un’auto non sua parcheggiata nel posto che generalmente lui cedeva a me quando andavo a trovarlo. Si vedeva chiaramente che era l’auto di una donna. Ho citofonato perche volevo esserne certa ma lui non ha risposto».

«Sono tornata a casa furibonda e l’indomani, che dovevamo vederci per organizzare la Pasqua assieme, l’ho messo all’angolo con una raffica di domande e lui ha confessato. Però dice che è successo solo perché avevamo litigato tre giorni prima e che comunque lui ama me», ha detto la De Santi.

La vicenda accaduta a Barbara è molto simile a quello che è successo a Gemma Galgani. Proprio per questo la De Santi ha spiegato di aver compreso quello che ha passato Gemma dal momento che adesso lo sta vivendo anche lei in prima persona.

«Per me Maurizio era una persona davvero speciale, quando stai con lui ti fa sentire al centro del suo universo», ha detto la De Santi. «Io mi fidavo di lui e credevo davvero nella nostra storia, tanto che, contro i miei principi, gli ho offerto un’altra chance. Gli ho detto che se avesse passato la Pasqua con me lo avrei perdonato...», ha spiegato Barbara.

Maurizio però non ha colto l’occasione e ha deciso di passare la Pasqua con l’altra donna. A questo punto l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di mettere fine al suo rapporto con Guerci e di pensare a sè stessa e alla sua carriera.


ARGOMENTI: Uomini e Donne