keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora attaccata da Tina Cipollari

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 16:20

Gli attacchi a Gemma da parte di Tina non sono ancora finiti. Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, l’opinionista ha attaccato la dama per via della decisione di chiudere la conoscenza con Domenico.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora attaccata da Tina Cipollari

Il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continua a peggiorare. Le due sono volti molto conosciuti e amati dal pubblico di Uomini e Donne che ormai è davvero abituato a vederle litigare. Nel corso della puntata del dating show andata in onda ieri, martedì 30 marzo, Tina e Gemma si sono scontrate in modo importante. La lite infuocata di un giorno fa è continuata anche nella puntata dello show andata in onda oggi, mercoledì 31 marzo. Vediamo cosa è successo e cosa ha scatenato la furia della Cipollari.

Lite tra Gemma e Tina a Uomini e Donne

A scatenare questa nuova lite tra Gemma e Tina è stata la decisione della dama torinese di mettere fine definitivamente alla conoscenza con Domenico. Da qualche tempo infatti la Galgani stava uscendo con il cavaliere per conoscerlo anche se in realtà non ha mai dimostrato molto entusiasmo nei suoi confronti. A far perdere le staffe alla Cipollari è stato lo scarso entusiasmo avuto da Gemma durante il ballo con Domenico.

Secondo la Cipollari infatti Gemma è sembrata tutt’altro che felice durante il ballo con il cavaliere mentre lui pareva interessato. Le accuse rivolte alla Galgani sono state pesanti, infatti per l’opinionista la dama avrebbe dovuto mettere fine da tempo alla conoscenza e non aspettare che il disinteresse venisse smascherato in studio.

«Ho deciso di non vedere questa sera Domenico», ha detto Gemma una volta terminato il ballo con Domenico. Tina ha allora reagito immediatamente dicendole «Domenico non ti è mai piaciuto. L’hai usato per i tuoi scopi e poi l’hai deriso». Parole pesanti quelle della bionda opinionista che hanno davvero colpito Gemma.

La dama ha infatti provato a difendersi spiegando che ha avuto poco tempo per pensare al suo rapporto con Domenico e il suo scarso entusiasmo nel ballo con il cavaliere derivava proprio dal fatto che era immersa nei pensieri. Nonostante la lite sembrasse essere arrivata alla conclusione, l’intervento di un altro cavaliere del Trono Over ha provocato ulteriori tensioni a Uomini e Donne.

Luca Cenerelli ha infatti preso la parola sostenendo di aver notato alcuni sguardi insistenti di Gemma durante il ballo. Dopo queste rivelazioni, la Cipollari è tornata all’attacco continuando ad accusare la dama di Torino di non essere mai stata interessata a Domenico. Su richiesta di Tina, in studio è stato mandato in onda il video che mostrava gli sguarrdi che la Galgani ha rivolto a Luca.

Gemma ha perso la pazienza e ha cercato di difendersi senza però riuscire ad emergere tra i tanti attacchi che continuavano ad arrivarle. Per fortuna Armando Incarnato ha preso la parola e ha difeso la Galgani scagliandosi contro tutti coloro che stavano fino a quel momento criticando aspramente la dama.


ARGOMENTI: Uomini e Donne