Uomini e Donne sospeso venerdì 17 marzo 2023: Maria De Filippi torna lunedì

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 20:56

Ennesimo stop per il dating sentimentale ma questa volta non per cause di forza maggiore. Maria De Filippi torna in onda lunedì 20 marzo 2023

Uomini e Donne sospeso venerdì 17 marzo 2023: Maria De Filippi torna lunedì

Cambia parzialmente la fascia post-prandiale di Canale 5: perché Uomini e Donne non va in onda Venerdì 17 marzo 2023? In via del tutto eccezionale sarà trasmessa una puntata speciale del talent di Maria De Filippi che torna in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 18 con la fase finale. La programmazione della rete ammiraglia del Biscione prevede che, subito dopo, alle ore 16:10 andrà in onda il tradizionale appuntamento con il daytime della Scuola più longeva del piccolo schermo. Seguiranno regolarmente gli appuntamenti con il daytime del GF Vip, Un Altro Domani, Pomeriggio 5 e Avanti un Altro. Per sapere le dinamiche di tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri, occorrerà aspettare lunedì 20 marzo 2023.

Uomini e Donne sospeso dopo la scelta di Federico Nicotera

Giovedì 16 marzo 2023 è andata in onda la puntata della scelta di Federico Nicotera. Il tronista ha deciso di lasciare Uomini e Donne insieme a Carola sotto una cascata di petali di rose. La non scelta Alice, dopo aver ringraziato Maria De Filippi, è andata via senza salutarlo. Una volta nei camerini, è stata raggiunta dalla produzione e la ragazza si è sfogata tra le lacrime dicendo: "Ho sempre avuto il sospetto che aspettasse conferme da lei. Io ad oggi non dico che mi sento presa per il cu*o, non credo che non abbia avuto un trasporto ma poteva fare meno".

Anticipazioni Uomini e Donne: dubbi sulla sincerità di Luca Daffrè

Dopo le scelte, è arrivato il momento di concentrare le attenzioni su Luca Daffrè e Nicole Santinelli, nuovi tronisti di Uomini e Donne. Sull’ex corteggiatore di Angela Nasti nonchè ex fidanzato di Oriana Marzoli del GF Vip, reduce dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi, ci sono non pochi dubbi. Cerca solo visibilità e non è interessato a nessuna donna? Vedremo come si evolverà il suo percorso.

Nelle prossime registrazioni del programma si tornerà a parlare di Desdemona Balzano, cacciata da Maria De Filippi? L’ex dama del parterre femminile del Trono Over ha annunciato azioni legali nei confronti di Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone. Inoltre si è scagliata contro Uomini e Donne sostenendo che per la puntata avrebbero tagliato alcuni insulti "violenti e sessisti" a lei rivolti. Nonostante tutto si è detta felice di aver preso parte al dating show e di aver conosciuto Giuseppe.


ARGOMENTI: Uomini e Donne