Uomini e Donne, Luca Daffrè prende in giro tutti? «Non cerca una donna»

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 14:40

Dopo Isola dei Famosi ed essere stato corteggiatore per ben due volte, Luca Daffrè è ritornato nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore. In pochi credono che sia sincero...

Uomini e Donne, Luca Daffrè prende in giro tutti? «Non cerca una donna»

Uomini e Donne si appresta a cambiare con nuovi protagonisti. Nelle ultime settimane è stato annunciato Luca Daffrè tronista insieme a Nicole Santinelli. Fisico scolpito, collezionista di flirt con colleghe famose, Luca ha già partecipato al dating sentimentale di Maria De Filippi qualche anno fa quando corteggiava Teresa Langella e poi Angela Nasti (che gli preferì Alessio Campoli). In molti lo ricorderanno anche a Temptation Island nel ruolo di tentatore e naufrago de L’Isola dei Famosi 2022.

In Honduras è rimasto a lungo, riuscendo persino a raggiungere il secondo posto sul podio dopo Nicolas Vaporidis. Il suo arrivo in studio ha fatto storcere il naso a molti e non sono mancate le polemiche sui social: "Lui in tv non cerca una donna", "Usa il piccolo schermo solo per ottenere visibilità", "Gli mancava solo di fare il tronista", e ancora: "Ma una persona comune no? Avremmo preferito un ragazzo semplice e soprattutto sconosciuto".

Luca Daffrè a Uomini e Donne: abbandonerà il trono? Il sospetto

I commenti e i sospetti fioccano nei confronti di Luca Daffrè tronista di Uomini e Donne. Probabilmente lui se lo aspettava infatti in televisione ha messo le mani avanti facendo dell’ironia sul passato: "Non fatemi uscire da qui single anche a questo giro". Poi ha tentato di giustificare la sua presenza sul trono sostenendo: "Cerco una ragazza con valori e obiettivi nella vita, che non sia superficiale e non basi tutto sull’apparenza, mi è capitato di incontrarne così". Sarà davvero travolto dai sentimenti nel corso della sua avventura nel dating show oppure annegherà in un mare di critiche abbandonando il programma e non scegliendo nessuno?

Luca Daffrè: tutte le storie d’amore avute e l’amicizia con Ignazio Moser

Chi è Luca Daffrè? Gran parte dei telespettatori di Canale 5 e degli appassionati di reality lo conosceranno senz’altro. Ventinove anni, ex nuotatore, laureato in scienze motorie, deejay e influencer ha già inanellato una lunga serie di partecipazioni in televisione così come conquiste amorose. Negli ultimi anni è stato fidanzato con la modella Camilla Caimi, ha avuto un flirt con Sophie Codegoni e ha frequentato per poco tempo Oriana Marzoli, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e prima finalista della settima edizione.

Lo scorso anno all’Isola dei Famosi ha tentato di conquistare il cuore di Marialaura De Vitis, ex compagna di Paolo Brosio. Anche il suo giro di frequentazioni è composto gran parte di personaggi che, in qualche modo, c’entrano col mondo dello spettacolo. Tra tutti i suoi migliori amici spicca il nome di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia sorella di Belen Rodriguez.


ARGOMENTI: Uomini e Donne